Beck Ockley è milionario. Ha provato sulla propria pelle il dolore della perdita e ora è seriamente intenzionato a evitarlo per il resto della propria vita. Si è trasferito nella cittadina di Strawberry Valley, Oklahoma, per dedicarsi al lavoro, ai pochi amici dei quali si fida e per concedersi un po’ di piacevole relax. D’altra parte è, e sempre sarà, un irriducibile playboy, il cui motto è “giusto una volta”.
Quando Harlow Glass è nei paraggi, è meglio stare all’erta. Bellezza del Sud dal passato burrascoso, sembra destinata a essere una delle tante tacche sulla testiera di Beck, ma il suo calore appassionato riesce a fare breccia nel muro difensivo che in lui bandiva completamente i sentimenti. Harlow, però, ha perso tutto ciò che amava e ha pagato a caro prezzo gli errori del proprio passato da “cattiva ragazza”, tanto che ora non può accontentarsi di un’avventura senza impegno. Ed è proprio questo che Beck non sembra ancora pronto darle.
“Harlow Glass era una complicazione di cui lui non aveva alcun bisogno.”
Beck è milionario, trasferito a Strawberry Valley per dedicarsi anima e corpo al lavoro, non subendo o cercando distrazioni se non per una notte.
Harlow vuole cercare di togliersi di dosso quell’etichetta scomoda da cattiva ragazza.
Insieme? Un’incognita? Una dinamite pronta ad esplodere.
Lui è il ragazzo che ha perso tutto ciò che amava troppe volte, lei sconta una pena fatta in passato.
Due protagonisti legati al passato in un modo o nell’altro, incapaci di guardare avanti e vivere quel presente ricco di seconde possibilità.
Entrambi troppo complicati per stare insieme, troppo diversi e rotti per creare un pezzo unico.
“Sai che mi ricordo di quelle donne? Niente. E vuoi sapere che cosa ricorderò di te? – Dimmelo. – Tutto.”
E’ un romance, ma non è la solita storia, capace di scavarti l’anima e portarti dentro quella bolla che solo un libro del genere riuscirà a creare.
Lascia un commento