Recensione “Sopravvissuto” di T.M. Smith

 

 

 

 

Il mondo di Taylor Langford è crollato all’età di soli tredici anni: i suoi genitori sono stati uccisi, lasciandolo solo e orfano. Senza altri parenti vivi, sarebbe sicuramente diventato parte di una statistica, se non fosse per l’intervento del poliziotto che ha trovato il ragazzo nella soffitta dove sua madre lo aveva nascosto quella sera fatale. Nonostante la tragedia e il conseguente dolore nella sua vita, Taylor si rende conto di quanto sia fortunato.
Frank Moore è un agente del dipartimento di polizia di Dallas quando lui e il suo partner rispondono a una chiamata a Devonshire, uno dei quartieri più ricchi della città. Pensano che il ragazzo delle varie foto presenti in tutta la casa sia stato rapito fino a quando non lo trovano, scosso ma vivo. L’agente Moore riconosce il dolore negli occhi del giovane, dal momento che ha perso sua madre, a causa del cancro, quando era solo un ragazzo. Interviene e si assicura che Taylor venga inserito in un’affettuosa famiglia adottiva. Nel corso degli anni Frank diventa un appuntamento fisso nella vita di Taylor.
Dieci anni dopo, il caso è ancora irrisolto, e l’adolescente, un tempo insicuro e allampanato, è diventato un giovane laureato che sa esattamente quello che vuole. Sta tornando a casa dall’uomo che ha contribuito a plasmare e dare forma alla sua vita, e che ha amato da quando riesce a ricordare, Frank Moore. Ma Taylor non è l’unica persona che ritorna a Dallas e, mentre Frank è distratto dai propri sentimenti contrastanti e dal nuovo legame che cresce tra i due, il passato si insinua su di loro, determinato a finire quello che era iniziato dieci anni prima.
Era da un po’ che non leggevo più un così bel libro. Questo libro ha praticamente tutto quello che un romance dovrebbe avere. Sesso, amore e quella trama che ti tiene sulle spine fino all’ultima pagina, ebbene si, perchè oltre ad essere un romance bellissimo, ha il genere poliziesco che io amo da impazzire.
Taylor, un ragazzo come tanti, un ragazzo che si trova orfano a tredici anni e che lotta giorno per giorno per andare avanti e superare il dolore, nonostante i suoi genitori adottivi siano i migliori al mondo. Un ragazzo che viene catapultato in un incubo in una sola notte e solo grazie a Frank riesce a ritrovare la strada.
Frank, un poliziotto che si è trovato sulla scena del crimine e che ritrova Taylor, per non riuscire poi a rimanere distaccato come si dovrebbe e farlo entrare nella sua vita.
Ma cosa succede se entrambi i protagonisti si rendono conto che quello che li lega non è amicizia, ma è amore?
Cosa succede se il caso ormai dato per chiuso viene riaperto e Taylor si trova faccia a faccia con l’assassino dei suoi genitori?
Riusciranno i due ad affrontare l’imminente caos emotivo che stravolgerà loro la vita?
Sarà capace Frank di rimanere distaccato emotivamente per salvare la vita al suo uomo?
Un libro elettrizzante, coinvolgente, dolce e piccante allo stesso tempo che coinvolge il lettore e lo lascia appeso alle pagine parola dopo parola.
Una lettura che consiglio vivamente a tutti, perchè dolcezza, amore, sesso e quel pizzico di paura sono gli ingredienti giusti per un libro strepitoso.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *