Chase Andrews. Il migliore attaccante dei Kingsmen.
Amico e compagno di squadra di mio fratello.
Il mio nuovo vicino di casa.
La scontrosa nuvola nera che oscura il mio carattere solare.
Ma sotto quell’apparenza scorbutica, c’è molto di più.
Chase finge che nulla lo turbi ma, durante il tempo che abbiamo trascorso insieme, ho intravisto un lato nascosto del suo carattere.
E più ci conosciamo, più mi innamoro di lui.
In normali circostanze, sarebbe fantastico. Solo che il mio iperprotettivo fratello maggiore pensa che nessuno sia degno di me, e il mio ex fidanzato sta cercando di riconquistarmi.
Un uomo affascinante che sembrava una brava persona mi ha già spezzato il cuore. Sarò così stupida da farmelo spezzare di nuovo da un giocatore di football che ha ammesso di essere contrario alle relazioni?
Lui il classico duro dal cuore tenero, lei la sorella del suo migliore amico che esce da una relazione con il cuore a pezzi.
In poche parole lei è off-limits e lui non vuole sconvolgere la sua routine, ma tutto sembra andare per il verso sbagliato.
Lei sarà la sua nuova vicina, lui il vicino che la toglierà dai guai troppo spesso.
Dulcis in fundo? Prima la passione e poi l’amore faranno capolino tra i due.
Un romance non troppo pretenzioso, il giusto finale per una serie intensa, sportiva e con protagonisti giovani e belli.
Chase è il ragazzo che tutte vorrebbero, uno che, nonostante la facciata da burbero, riesce a chiamarti raggio di sole e che prende un gatto tutto per te.
Io mi sono innamorata ancora una volta, è stato il fascino del football a colpire ancora o sarà la Rayne che nel suo modo di descrivere riesce a farci sognare quel ragazzo con gli occhi aperti e la “bava” alla bocca?
Lascia un commento