Recensione “Sussurralo alle stelle” di Annalisa Nordi

 

Tamara Vidal, Tammy, passa la vita tenendosi a distanza da tutti. È capo di un’organizzazione di vendicatori e dall’alto della sua posizione guarda gli altri vivere rivestita da un’armatura splendente e impenetrabile, che impedisce a chiunque di avvicinarsi a lei e ai suoi segreti. In questo modo si sente al sicuro, protetta. Ma nel suo sistema c’è una falla. E quella falla ha due occhi scuri, muscoli guizzanti, una bocca sensuale, un sorriso accattivante e un nome: Amir Ismet Jamal Kemp.

 

Amir è un soldato letale quanto intrigante, membro della squadra di vendicatori, si è fatto strada nelle giornate di Tammy a suon di battute stuzzicanti e gentilezze inaspettate.

 

Tra loro vi è un’irresistibile attrazione, trattenuta da troppo tempo e divenuta ormai irrefrenabile. Eppure, Tammy trova ogni scusa per tenersi lontana dai suoi sentimenti. Peccato che il suo corpo non faccia lo stesso. Non si può resistere per sempre a un desiderio tanto ardente.

 

Adrenalinico, passionale e romantico: un mix ben congeniato di suspense e spicy.

Una squadra di vendicatori nata per “salvaguardare” il mondo dai soprusi e dalle violenze (un po’ fantascientifico). Tamara ne è a capo, Amir è un semplice soldato arruolato per eseguire gli ordini.

Tutto presuppone una storia d’amore ben delineata e prevedibile eppure il passato di Tamara la costringerà a tenere alte le barriere del cuore e a non cedere alle continue insistenze di Amir.

Tamara dovrà affrontare il suo passato, avere la sua giustizia e, questa volta, non sarà sola; una missione che forse sarà la più pericolosa e fuori dalla sua zona comfort, minacce che riecheggiano dal passato, una serie di delitti che le ricordano quel qualcosa sepolto nell’oblio.

 

Per quanto riguarda la storia d’amore i colpi di scena sono inesistenti, diciamo pure che la storia è già spianata fin dall’inizio, ma l’autrice ha saputo giocare con la suspense, creando un alone di mistery sul passato di lei; l’adrenalina scaturirà da quella serie di ricerche e di delitti che terranno alta l’attenzione.

Una buona lettura.

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *