Recensione “Svegliarsi sposati (Wake Up Married Vol. 1)” di Leta Blake

 

 

 

Unitevi alla festa in questo vibrante primo capitolo della nuova commedia romantica seriale dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!

Dopo una notte di sesso bollente da ubriachi a Las Vegas, Will Patterson e il dottor Patrick, due sconosciuti, si svegliano sposati. Un divorzio frettoloso sembrerebbe l’ovvia via di uscita… a meno che non siate l’erede di un boss mafioso ferventemente cattolico, con una posizione drasticamente rigida sulla santità del matrimonio.

Stretti fra l’incudine e il martello, a Will e Patrick non piace né la situazione né l’altro, ma devono fare del loro meglio almeno fino a quando non troveranno il modo di uscire dal matrimonio. Per assicurarsi che il fondo fiduciario su cui si basa la fondazione benefica di Will non venga revocato dal nonno mafioso, lui e Patrick viaggiano fino alla città di Will, Healing nel sud Dakota, fingendo di essere due sposini novelli nel turbine del proprio amore a prima vista.

A complicare il loro progetto ci sono gli irrisolti sentimenti di Will verso il suo anche troppo recente ex fidanzato Ryan e il desiderio di Patrick di ritornare all’unica cosa che per lui è veramente importante: la neurochirurgia. Riusciranno a imbrogliare tutti? Oppure la mafia avrà il sentore che il matrimonio è falso? Buttate nel mix anche la loro attrazione bollente e le scommesse sono aperte!

Una notte a Las Vegas e al mattino? Ritrovarsi sposati con uno sconosciuto, perdipiù figlio di un mafioso. E le risate? Saranno assicurate.

“Oh mio Dio. Ci siamo sposati? – Grandioso. Quindi ho sposato un membro di una famosa famiglia di criminali. A naso, non penso che finirà bene.”

Due sconosciuti, complice l’alcol, la chiamata di un ex e il matrimonio verrà celebrato con tanto di anello, e poi? L’impossibilità del divorzio, pena l’annullamento dell’eredità.

Il tenero e scombussolato Will “incastrerà” il neurochirurgo Patrick in un matrimonio impossibile da annullare e inizierà una dolce e ironica avventura.

Non vedo l’ora di leggere tutti i libri della serie e ridere con questi protagonisti che, già a pelle, mi sento che amerò per sempre.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *