Recensione “Switch” di Emy Mars

Quando Cole arriva al Dungeon, per incontrarsi con il suo vecchio amico Bill, rimane turbato da ciò che vede. Il suo lavoro da poliziotto lo ha abituato a ogni genere di situazione, ma gli strani desideri che sente nascere dentro di sé lo confondono tremendamente, come i due splendidi occhi verdi che lo scrutano battaglieri.

Costretto a prostituirsi per far fronte ai debiti del fratello malato, Sean scopre ben presto che con il suo aspetto minuto ed efebico il mondo del BDSM è ciò che fa per lui. Decine di facoltosi clienti desiderano sottometterlo, peccato che nessuno di loro abbia voglia di essere dominato da un twink lentigginoso con la corporatura di un peso piuma. 

Dolore, ricatti, umiliazioni… per Cole e Sean la strada verso la felicità è tutta in salita, ma il vero amore supera qualsiasi ostacolo. 

SI AVVISANO I LETTORI CHE QUESTO ROMANZO SI AVVALE DI UN LINGUAGGIO CRUDO ED ESPLICITO E CONTIENE SCENE DI BDSM PARTICOLARMENTE FORTI. NON ADATTO A CHI NON PREDILIGE IL GENERE

Non dovrei dirlo proprio ora, visto che la serie non è ancora finita, ma penso che per me questo è e resterà il libro più bello di tutta la saga.

Non so per quale motivo, forse per la fisicità e per i caratteri dei personaggi, ma sin dalle prime pagine mi sono innamorata di loro e della loro storia.

Per tutta la durata del libro sono stata in preda a un’ansia costante. Ho versato parecchie lacrime e mai una volta ho smesso di fare il tifo per loro.

Due caratteri che non coincidono alla loro fisicità, due lavori che potrebbero essere paragonati al diavolo e all’acqua santa, eppure, in tutto il caos delle loro vite trovano quel sentimento capace di appianare le difficoltà e legarli per la vita. L’amore… L’amore che Sean si è sempre negato e che Cole non ha mai trovato.

Scene di sesso perfettamente raccontate che incuriosiscono il lettore, un modo di scrivere frizzante e giovanile che, come sempre, contraddistingue l’autrice, una trama ricca di suspense e colpi di scena, sono il mix perfetto per fare di questo libro una bellezza assoluta.

Per chi ama il mondo degli MM, ma soprattutto per chi ama il mondo del BDSM, direi che questo è il libro che fa per voi.

SENSUALITA’:

RECENSIONE A CURA DI:

EDITING A CURA DI:

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *