Megan
Ogni decisione ha un prezzo, e io sto per pagare il mio.
A Chicago, ho tutto ciò che potrei desiderare: un compagno stabile, una vita tranquilla, e un futuro che sembra perfetto. Ethan mi ha dato serenità, amore, e adesso persino una proposta di matrimonio. Ma allora perché, quella sera piovosa, quando i miei occhi incrociano quelli di Liam, sento il mio cuore battere in un modo che credevo di aver dimenticato? Lui non è solo un barista, è un musicista che, con la sua voce, smuove qualcosa di profondo in me.
Ogni momento con Liam mette in dubbio tutto ciò che pensavo di sapere: la mia relazione, le mie scelte, la mia stessa felicità. E ora, con Ethan fuori città, ho l’opportunità di scoprire la verità che tanto mi sfugge. Ma una notte con Liam può davvero darmi la risposta che cerco, o mi lascerà solo con nuovi dubbi?
Liam
Amo la musica, amo l’amore. Ma cosa fare quando devi scegliere tra i due?
Ho sempre saputo cosa volevo: diventare un musicista, vivere per le note, per il palco. Ma poi è arrivata lei. Megan. Siamo stati insieme per così poco tempo, eppure ha lasciato un segno che non riesco a ignorare. Nonostante il suo cuore fosse già impegnato, l’ho vista vacillare, sentendomi forse per la prima volta pieno di speranza.
Ora mi trovo a New York, davanti al futuro che ho sempre desiderato. Ma la vita mi ha riservato una sorpresa: Beth. Lei è diversa da chiunque io abbia incontrato, con il suo sorriso incerto e le cicatrici nascoste. Proprio quando penso di potermi lasciare andare, l’ombra del passato torna a perseguitarmi, minacciando di rovinare tutto.
Devo scegliere. La musica o l’amore? Il mio sogno o il nostro futuro? O forse, c’è una strada che ancora non vedo, un accordo segreto che può unire entrambe le parti della mia anima?
La vita è una canzone, ma io sono pronto a riscriverne il finale.
Uno di quei libri che scegli per la copertina, che ti fa sognare con quei dettagli: un cappello da cowboy, una chitarra sullo sfondo e fiori à gogò, eppure il libro si è rilevato appena sufficiente.
Romanzo diviso in due parti, nella prima la protagonista è Megan e il suo eterno dilemma: fidanzato o Liam; nella seconda parte Liam, uccel di bosco, fugge da Chicago per rincorrere una ghiotta opportunità di lavoro e si ritrova a New York alle prese con un nuovo amore, Beth.
Diciamo che la facilità del cambio partner in questo libro è allucinante: Megan che bacia Liam e si sente in colpa nei confronti di Ethan, Liam che lascia Chicago sognando Megan ma che infine cede al fascino di Beth.
Triangoli amorosi (o forse molti di più), caratterizzano questo libro dove il caos regna sovrano e, di conseguenza, anche nei cuori.
Vedremo Megan protagonista assoluta per metà libro, per poi scomparire magicamente lasciando spazio a un Liam che parte con un tormento nel cuore per poi ritrovarsi innamorato al primo sguardo appena varca la porta dello studio di New York.
Diciamo che non ho trovato ragion d’essere in questo libro, troppa confusione che dovrebbe portare dove? Sinceramente non lo so neanche io…
Lascia un commento