Titolo completo (link d’acquisto):
Ogni autore vorrebbe essere letto da più persone possibile (e chi dice di no, mente). Ma come trovare più lettori e più clienti a cui vendere il proprio libro? Se te lo chiedi anche tu, continua a leggere.
È una domanda che mi perseguita da tutta la vita. Dopo tanti studi, ricerche e prove sul campo, sono finalmente arrivato a una soluzione efficace e all’altezza delle mie aspettative.
Mettiamo le cose in chiaro, però. Non sono né un guru carismatico né un imprenditore digitale con un magico progetto di startup nel cassetto. Sono solo un nerd con 10 anni d’esperienza professionale nel marketing sul groppone. E ho scritto questo ebook per rabbia.
Rabbia verso i venditori di fumo, gli specchietti per le allodole, quelli che ti vendono visibilità che poi non serve a niente. Quelli che in un modo o nell’altro finiscono per raggirare chi ha un sogno.
Non mi bastavano più vaghe impressioni o ingenui tentativi. Non potevo più permettermi di perdere tempo prezioso in attività inutili e impegnative. Volevo un metodo concreto, dai risultati misurabili e dai rischi contenuti. Qualcosa che facesse vendere continuamente e senza troppe complicazioni.
Davvero molto interessante, soprattutto per autori che vogliono pubblicare in self su Amazon, ma anche per chi è addetto ai lavori e gravita sul sito.
Questo kit di sopravvivenza spiega nel dettaglio come avere più visibilità sulla piattaforma e come far sì che tale visibilità porti a un acquisto. Non ti spiega come fare il tuo lavoro di autore, ma come far sì che quel lavoro sia fruibile a più persone possibili con accorgimenti tanto scontati quanti facilmente ignorati.
Sono grata all’autore per avermi permesso di approfondire la conoscenza di questa piattaforma che uso tantissimo, anche se non credo pubblicherò mai qualcosa. Detto questo, sono sicura mi sarà utile per cercare meglio ciò che vorrei leggere, nella speranza che più persone possibili leggano questo libro informativo.
Certo, non aspettatevi miracoli, nessun successo è garantito a prescindere se non ci mettete il vostro pieno impegno. Ma mi chiedo: se siete arrivati a scrivere un libro, e quindi vi siete impegnati a trovare tutte quelle persone che vi aiutano a rendere la lettura migliore, se vi siete impegnati a rendere la vostra storia la meraviglia che è, perché non impegnarvi anche nel mettere a frutto le nozioni imparate qui, rendendo più facile a noi lettori trovarvi e quindi dandoci la possibilità di conoscervi e apprezzarvi e quindi farvi entrare soldi in tasca?
Utile e di facile comprensione.
Lascia un commento