Recensione “Ti odio, ma ti amo di più” di Anna Premoli

 

 

Jenny e Ian sono sposati da dieci anni. Hanno due figli, due lavori che li assorbono molto e visioni della vita diametralmente opposte – Jenny rifugge il privilegio, Ian è figlio dell’aristocrazia inglese. Eppure, la routine non ha spento il fuoco che arde tra loro, che si amano ancora come il primo giorno. Infatti, in occasione del decimo anniversario, Ian decide di organizzare un weekend a sorpresa per Jenny e portarla lontano da tutto e da tutti. Tuttavia, gli intoppi non mancano sin dall’inizio della vacanza. Jenny odia le sorprese, ma per amore di Ian sfodererà uno spirito d’avventura che non pensava di avere?

 

Uno sguardo in avanti di dieci anni dalla prima coppia famosa di Anna Premoli. Jenny e Ian son tornati e con loro tutta la loro ingombrante famiglia.

Un viaggio per festeggiare l’anniversario di matrimonio, due figlie al seguito e tanto da scoprire.

Con una penna più matura e meno scoppiettante di un tempo, Anna ci delinea a grandi linee il sequel di una coppia che ci fa fatto ridere, rodere e innamorare.

Una storia breve, una sorta di novella che ci delizia sotto l’ombrellone facendoci ricordare gli esordi di una delle autrici più amate in Italia.

Vogliamo dare uno sguardo a questa coppia fuori dagli schemi?

Un ritorno sulla carta… e che ritorno!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *