Recensione “TREGUA CONIUGALE Vol 3” di Danilo Cristian Runfolo

 

 

 

 

 

Dopo l’intesa che ha dato il via ai giochi erotici e la tempesta, che ne ha evidenziato i limiti, per i due coniugi siciliani Fabio e Laura è tempo di tregua; un patto di alleanza da stringere con qualcuno che, in sordina, ne ordiva da tempo le trame. Il tempo, per Fabio e Laura, sembra essere trascorso troppo in fretta, senza mai passare: c’è ancora un guardone dietro il finestrino di un’auto, e l’odore di rum e tabacco sul letto di una cameretta lontana. Un SMS inatteso giunto a fine tempesta sembra ora voler annunciare una nuova catastrofe che li proietterà ancora allo stesso tavolo da gioco; senza capire chi sta dando le carte e quale sia la loro reale puntata in questo giro di buio. Francesca, la psicologa, ha deciso di affrontare il problema di Laura e risolverlo una volta per tutte, nel modo più semplice: accostandone un altro.

Terzo capito della serie e devo dire che l’autore mi ha piacevolmente stupito perché in genere non amo le storie che vengono trascinate avanti per forza e invece questa ha avuto dei risvolti interessanti. Dopo che il gioco a due, con alti e bassi, ha retto alla routine lavorativa nel mondo della prostituzione e anche le infedeltà coniugali da ambo i fronti, in questo volume entra in campo un piacevole menage a troi. La bella psicologa Francesca, amica di entrambi, tesse la sua ragnatela. Sembra addirittura minare il rapporto di coppia dei protagonisti, cercando di rubare il posto a Laura nel letto di Fabio.

Bellissimo l’intrigo psicologico/sentimentale grazie al quale non si sa mai per chi tifare o a chi credere, ovviamente fino alla fine, oppure no? Ma soprattutto favolosa e sempre intensa e bollente la parte erotica. Questo autore, che prima non conoscevo, ma che ha già all’attivo diversi libri e racconti, credo sia veramente dotato sia come autore sia come autore erotico.

Consigliata l’intera serie!

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *