Recensione “True Colors” di Thea Harrison

 

 

 

 

 

Alice Clark, wyr e insegnante, subito dopo aver saputo che due suoi amici sono stati uccisi in altrettanti giorni, trova il corpo in una terza vittima, anch’essa sua amica. Arriva sulla scena del crimine solo pochi minuti prima di Gideon Riehl, lupo wyr e detective della divisione wyr per i crimini violenti… e, come Alice lo riconosce a prima vista, suo compagno.Ma l’improvvisa connessione tra Riehl e Alice si fa complicata quando scoprono che gli omicidi sono collegati a un serial killer che ha già colpito sette anni prima, uccidendo sette persone in sette giorni. Hanno solo una notte prima che l’assassino colpisca di nuovo. E ogni segno indica Alice come prossima vittima.

Avvertenze Questo libro contiene un sexy detective della polizia, un violento assassino e un’eroina che può mimetizzarsi ovunque…

Una chicca dell’autrice in attesa del prossimo volume della serie “Razze antiche”.

Protagonisti di questo racconto sono Gideon, un lupo wyr, detective della divisione crimini violenti dei wyr di New York e la giovane Alice, wyr camaleonte.

Un serial killer sta uccidendo wyr camaleonti come già fece sette anni prima e, dalle indagini, Alice dovrebbe essere la prossima vittima.

Gideon parte subito alla caccia del serial killer e nella difesa di quella dolce e tenera ragazza che è tutto il contrario di lui. Fra i due nasce un grande amore correlato da una grande passione, come l’autrice ci ha ormai abituati in ogni suo romanzo, anche se questa volta Alice comprende tutto fin dal primo incontro mentre l’uomo d’azione impiegherà del tempo a rendersi conto che quella è la sua compagna di vita, anche se da subito capisce che il legame che li lega è molto forte e profondo.

Bella la storia, anche se breve, interessanti i personaggi, splendida la scrittura che non delude mai anche se… dopo ben sette volumi si potrebbe anche chiudere in bellezza, ma sapete che sono allergica alle serie anche se belle.

Consigliato!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *