Cinque alpha.
Solo uno può guidare il branco.
Solo l’omega può sceglierlo.
Ray deve fare ciò che è giusto per il branco, ma che dire del suo cuore?
Ray si è rassegnato a essere legato a cinque alpha, però con un branco in crescita arrivano complicazioni inaspettate: gestire i bambini non è facile e, anche se tutti gli alpha sono suoi compagni, la relazione di Ray con ciascuno di loro è unica… e in evoluzione.
Ma il fragile equilibrio tra loro può sopravvivere a un loro cambiamento? E all’arrivo di sei sconosciuti con un’offerta che potrebbero non poter rifiutare?
Terzo volume della serie.
Ritroviamo tutti i protagonisti, l’omega Ray e i 5 Alpha. La famiglia si è allargata e i problemi sono aumentati. Troppo lavoro per un solo uomo, fra casa e bambini e questo si ripercuote sul branco intero. Mentre un nuovo branco cerca accoglienza e ospitalità le dinamiche dei vari membri mutano e si evolvono, come è giusto che sia.
Si sono uniti da poco, senza nemmeno conoscersi tutti a fondo e forse i problemi più grossi scaturiscono proprio fra Ray e chi gli è vicino da sempre. Bel gioco psicologico col cugino Gabriel e col migliore amico Josh. Il nuovo ruolo come omega non va ancora a genio del tutto a Ray, imbarazzo e disistima lo perseguitano nel suo cammino e solo la fiducia e il dialogo possono fare la differenza.
Bel romance, per gli amanti del genere omegaverse, perché non è per tutti i palati visto che il lato sessuale è molto forti e animalesco. Bella la storia e gli sviluppi, interessanti i vari personaggi che man mano prendono consistenza e ottima la scrittura.
Consigliato!!
Lascia un commento