Recensione “Un bene prezioso: Upending Tad, Vol. 4” di Kora Knight

 

 

 

 

 

Nonostante i dubbi fermamente rivolti al cambio di rotta, alla fine Tad si sente molto più a sua agio, nell’esplorare quell’intrigante nuova parte di sé, in special modo quando entrano in gioco l’attrazione e l’affetto che prova per Scott. Ma quando i loro piani per la serata vengono annullati, Tad si ritrova invece a guardare il ragazzo in azione in palestra. Le lezioni di kickboxing portano a un incontro di allenamento e a un confronto più erotico di quanto Tad avrebbe mai potuto immaginare. Con quei nuovi, immensi confini varcati, entrambi gli uomini sono attoniti come non mai. Queste pietre miliari hanno finalmente fatto sì che Tad si getti tutte le inibizioni alle spalle?

Non avevo mai guardato una palestra con tanto interesse… scherzi a parte, siamo giunti al quarto capitolo della storia di Tadd e Scott e le cose non si fanno certamente più facili! I sentimenti che i due protagonisti provano sono sempre più forti e rendono necessaria una presa di coscienza e di posizione da parte di Tad.

In questo capitolo assisteremo ad una importante prova di amore e di fiducia da parte di Scott, che però comincia ad avere bisogno di conferme e di risposte. Tad dal canto suo, si metterà in gioco sia a livello sessuale sia a livello psicologico, riconoscendo che le richieste di Scott sono sacrosante e che è il suo turno di dimostrare quanto davvero conta questo rapporto!

Come sempre la Knight ci regala pagine di sesso bollente, dove il rumore di due corpi che si amano, si confonde con quello dei loro respiri e dei loro pensieri!

Preparatevi una bibita ghiacciata e non perdetevi questo nuovo appuntamento con Tad e Scott!

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *