Recensione “Un contratto con Mister Black: Mister Black Trilogy #1 (The Black Trilogy Vol. 2)” di Tabatha Vargo e Melissa Andrea

 

Mi chiamo Sebastian Black e voglio comprare proprio te. Potrei avere qualsiasi donna, ma ho scelto te.
NESSUNA STORIA D’AMORE, SOLO SESSO.

Ecco la mia offerta…
Metterò il tuo nome nel mio “LIBRETTO NERO” e quando ti desidererò, ti telefonerò. Quando avrò voglia, tu verrai, in più di un modo. Sarà un piacere reciproco per entrambi.

Ci sono solo due regole:
NON RIFIUTARTI MAI.
NON INNAMORARTI.

Se fai una delle due cose, ti cancello dal mio carnet e il pagamento si interrompe.
Abbiamo un accordo?

 

Oh my God! Aspettavo con ansia questa uscita perché, dopo aver letto la novella, ero sempre più curiosa sul nostro Mr. Black!

Già dalle prime pagine il lettore si rende conto che non saranno tutte rose e fiori e che la lettura non sarà una passeggiata di salute.
Sebastian non ha mai amato, non crede nell’amore e ogni qualvolta una delle sue “ragazze” inizia a provare dei sentimenti, lui straccia il contratto e va oltre. Una nuova donna e un nuovo nome, ogni volta un cartone animato differente in attesa che arrivi la sua Jessica Rabbit!
Una sera al Clive’s arriva proprio lei, Roz, una ragazza che dalla vita ha preso solo schiaffi, una donna cresciuta da sola in compagnia del suo fratellino, una ragazza che, nonostante tutto, cerca di tirarsi fuori dai guai che la vita continua a buttarle addosso e appena Sebastian incrocia i suoi occhi, sa di averla trovata!
La passione e l’attrazione tra i due è sin da subito alle stelle, ma se da una parte troviamo Sebastian esperto e affamato, dall’altra abbiamo Roz, che non sa ancora cosa significa provare piacere e stare con un uomo.
Tutto ha inizio con il solito contratto, ma cosa succede se è proprio Sebastian a non mantenere per primo gli accordi? Cosa succede se i mostri e gli scheletri del passato vengono a bussare alla porta?
La storia tra Sebastian e Roz entra nel cuore e, anche se il passato cerca di distruggere le loro vite, l’amore sembra essere più forte.

So che ci aspetta un altro libro e sinceramente ho paura, anzi sono terrorizzata da ciò che può succedere, perché questi due ragazzi si meritano la felicità e ho il sentore che la strada sia ancora in salita.

Divorato in poche ore e non vedo l’ora di leggere il prossimo! Queste due autrici ti fanno sognare!

 

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *