Recensione “Un incontro casuale” di Nikki Ash

 

Cosa accade quando una madre single salva un musicista da un’ape assassina?

Sophia. Quando avevo diciotto anni mi sono innamorata ma, come ho capito in seguito, lui non mi amava: il giorno in cui ha saputo di essere incinta, ho scoperto che aveva già una fidanzata. Mi ha avvertito che, se mai lo avessi rivelato a qualcuno, mi avrebbe rovinato; quindi, ho tenuto nascosta la gravidanza e sono sparita. Essere respinta è stato un duro colpo, ma mi ha reso più forte e adesso tutto il mio amore e la mia attenzione sono destinati a mia figlia.  Nelle nostre vite, o nel mio cuore, non c’è spazio per nessun altro… finché l’incontro con Easton Blackwood – che sembra proprio voluto dal destino – non cambia tutto.

Easton. La musica è sempre stata il mio unico vero amore, ma quando una donna straordinariamente bella mi salva da un’ape assassina, è decisamente amore a prima vista.  Un attimo prima mi sta schiaffeggiando con il suo infradito, quello dopo siamo nudi tra le lenzuola.  Dopo ogni bacio e ogni tocco non ho più alcun dubbio: Sophia è quella giusta. Ne sono convinto… finché non scappa dal mio letto e scompare senza lasciare traccia.  Dopo settimane in cui ho continuato a rivivere i momenti passati insieme, riappare nella mia vita con una confessione che manda in tilt il mio mondo. Lei pensa che la bomba che ha lanciato mi farà scappare, ma si sbaglia. Quello prima di me potrà anche averlo fatto, ma io combatterò per lei, per il nostro amore e per la nostra famiglia. Non mi fermerò davanti a nulla per proteggere ciò che è mio.

Posso iniziare la recensione dicendo che ho pianto tanto?

Posso anche dirvi che anche io vorrei un uomo come Easton?

Detto questo, inizio a parlarvi del libro: la storia è dolcissima e piena di amore, un amore che ti gonfia il cuore e ti fa diventare gli occhi lucidi.

Sophia è una giovane donna che è dovuta crescere troppo in fretta, ha una bambina piccola da mantenere e un lavoro che le serve per far crescere sua figlia, in tutto questo, ha anche un percorso universitario da portare a termine. Dopo essere rimasta incinta e aver confessato tutto alla mamma, Sophia si rende conto di essere stata un peso per la donna che l’ha messa al mondo e dopo una telefonata con sua cugina decide di trasferirsi a New York. Da lì la sua vita inizia un nuovo percorso, ogni cosa gira intorno a quel fagottino rosa che stringe tra le braccia ogni giorno e il capitolo amore è chiuso e barricato dietro strati e strati di paure e segreti. Ma noi tutti lo sappiamo bene, la vita trova sempre un modo per fregarci e questa fregatura porta il nome di Easton!

Lui è un uomo dolcissimo e da tempo vuole una famiglia, e dopo che Sophia lo salva da un’ape assassina, Easton capisce che è lei la donna che vuole accanto.

Easton è un musicista di successo, i suoi fan lo osannano e ha una famiglia meravigliosa che lo sostiene. Sophia è sola e fa fatica a fidarsi delle persone.

Riuscirà Easton a far breccia in quel cuore ormai gelato? Riuscirà Sophia a raccontare i suoi segreti e fidarsi nuovamente di un uomo?

La storia tra Easton e Sophia sembra uscita direttamente dalle favole e fa bene al cuore!

Leggetelo, non ve ne pentirete!

 

 

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *