TITOLO: Un viaggio con il destino
AUTORE: Grace Roberts
EDITORE: Self
ANNO PUBBLICAZIONE: 2021
PREZZO DI COPERTINA: € 0.99
GENERE: Romance
Lei si è decisa a correre il rischio e iniziare una nuova vita. Lui è finalmente pronto a trovare l’amore. Per fortuna Destiny è a portata di mano, pronta a smuovere un po’ le acque.
Giorgia Di Maggio ha lasciato l’Italia per trascorrere un periodo sabbatico in California con l’amica Stephanie, nella speranza che tre mesi siano sufficienti per schiarirsi le idee e reinventarsi. Ma quando questa la sorprende con un’avventurosa vacanza di una settimana in un paesino della Florida, Giorgia si ritrova a rimpiangere la sua sicura e monotona vita.
Dopo aver rotto con la sua ragazza, Conor Callaghan non ha più sentito il bisogno di avere una relazione, né tantomeno un’avventura. Si accontenta di gestire il suo Irish pub a Destiny’s Cove e di uscire in mare sulla barca del migliore amico Noah. Fino al giorno in cui salvano due turiste bloccate su un’isola e lui si ritrova a provare un’inaspettata attrazione.
Nonostante Giorgia si sforzi di stare lontana da Conor, una serie di strane coincidenze continua a riportarli insieme. E quando la fine della sua permanenza si avvicina e lei è costretta ad affrontare una scelta che potrebbe cambiarle la vita, entrambi capiranno che questa avventurosa settimana è stata davvero un viaggio con il destino.
Questo è il primo volume della trilogia romantica di Destiny’s Cove, ma è una novella autoconclusiva che può essere letta individualmente.
Romanzo breve ma intenso, primo di una trilogia soft romance. Dentro c’è tutto in un concentrato di romanticismo che sprizza da tutti i pori.
Metti una trentenne noiosa e un po’ sfigata in cui ogni lettrice può facilmente immedesimarsi, io almeno l’ho fatto. Aggiungi il suo amore per l’Irlanda e gli irlandesi maschi. Poi un pizzico di avventura e un viaggio dall’Italia agli States per rivedere una cara amica. E non da ultimo l’ingrediente segreto: il Destino.
Ecco che la nostra Giorgia sbarca a Destiny’s Cove con l’amica Stephanie in vacanza per una settimana e incontra Conor un bel irlandese trapiantato in America e che dirige un pub.
Entrambi cercano l’amore e non le avventure superficiali e fra loro scatta subito la scintilla.
Sarà tutto reale? È stata la leggenda del fantasma che aleggia su Destiny’s Cove e che pare infallibile nel trovare ad ognuno la sua anima gemella? Finirà tutto in una vacanza?
Ehhh mica ve lo vengo a raccontare. Dovete leggerlo, assolutamente!!!
LINK DI ACQUISTO
Lascia un commento