Cosa succede quando un giornalista d’inchiesta indipendente e una stagista repubblicana si incontrano alla vigilia delle primarie a Cleveland? Una bomba, ecco quello che succede!
Case Fire e Dallas Thorne si sfidano e si vogliono in egual misura fin dal primo momento e il desiderio cresce di pari passo con la tensione che genera questa fatale attrazione.
La loro relazione, infatti, viene messa alla prova fin da subito quando il senatore Thomson, candidato repubblicano alle primarie, inizia a guardarli con sospetto, facendo diventare la ragazza bersaglio di ricatti e manipolazioni.
Sotto la costante pressione degli intrighi politici e di oscure seduzioni, la storia d’amore fra Dallas e Case si intreccerà in una danza pericolosa tra il piacere nascosto e la ricerca della verità.
Intriganti passioni e scandalose rivelazioni saranno gli ingredienti di quest’amore SOTTO PRESSIONE.
Primo volume della serie Scandal ed io sono già stata rapita dal primo bellimbusto di turno… ahimè deformazione professionale.
Sesso, amore, scandali: che attrazione ragazzi!
Case è un giornalista, Dallas una stagista repubblicana. Insieme? Il caos, sia a livello professionale che in quello sentimentale.
Ho adorato l’inizio ma tutto mi sarei aspettata tranne quello che mi si è presentato sul finale.
Un mix ben strutturato di suspense, adrenalina, passione, eros e amore.
Una scrittura che ti attrae coinvolgendoti, senza riuscire ad alzare gli occhi fino alla maledetta parola: Fine.
Mi sono sentita per qualche ora parte integrante di quei film americani, i TG che bombordano con le news sulle elezioni, il tutto condito con quella sfumatura di rosa che amo.
Amore, politica, scandali e molto altro. Diciamo che come primo volume abbiamo tutto, vedremo nei successivi…
Lascia un commento