AVEVA VIOLATO UNA DELLE REGOLE PIÙ IMPORTANTI: NON MENTIRE MAI E POI MAI. Liv Papandreas viene licenziata dal lavoro dei suoi sogni – pastry chef nel ristorante più alla moda di Nashville – quando accusa il capo di aver molestato una giovane collega. Liv giura che gliela farà pagare, ma non può riuscirci da sola. In suo aiuto accorre Braden Mack, carismatico impresario di nightclub, ma Liv è sospettosa: cosa vuole davvero Mack? Per vincere la ritrosia della ragazza, Mack si rivolge agli amici del Bromance Book Club: assieme organizzeranno una vera e propria operazione sotto copertura. E soprattutto daranno una mano a Mack per conquistare il cuore di Liv. Sanno tutto dell’amore, leggono un sacco di romance. Ma la vita vera è tutta un’altra cosa… ed è persino meglio dei libri!
Anche i grandi seduttori fanno la fine dei pesci lessi quando incontrano quella giusta!
Braden Mack, fondatore del bromance book club, ha dato consigli a tutti, proprio lui il super esperto della tattica da libri romance ha perso la testa per Liv, la sorella di Thea.
La tenace pastry chef ha una specie di allergia per gli uomini, esattamente come Randy, il gallo da guardia della fattoria di Rosie dove la ragazza vive.
Un contrattempo con Mack durante una cena costerà a Liv il posto di lavoro, soprattutto dopo aver scoperto che il capo molesta le dipendenti.
Il book club sarà arruolato per portare giustizia come una manica improbabile di super eroi, mentre la riottosa Liv e l’irresistibile Mack cadranno nelle spire della passione.
Anche questo secondo capitolo è stato un vero spasso sia per le situazioni comiche che assistere alla resa di due personaggi veramente tosti.
Veramente carino!
Lascia un commento