Recensione “Wild Collision (The Wild Vol. 1)” di Micalea Smeltzer

 

 

 

Hollis Wilder, frontman dell’emergente band The Wild ama la vita al limite. Quando il suo gruppo riesce a stringere un prestigioso accordo col mitico Joshua Hayes, membro dei famosissimi Willow Creek, sembra proprio che tutto stia andando per il verso giusto. Solo che a quanto pare Hayes ha regole per ogni cosa, e a Hollis le regole non piacciono proprio. Soprattutto la prima:
Stare lontano dalla figlia di Hayes.
Mia Hayes desidera una cosa soltanto, diplomarsi e lavorare nell’industria della musica a fianco di suo padre. Non ha tempo per le complicazioni, specialmente quando queste si chiamano Hollis Wilder, una star emergente che può portarle solo guai, e che dovrà imparare a tenere a distanza.
Cosa non facile quando per Hollis, invece, tra loro si è creata subito un forte chimica, una connessione che neppure si era mai reso conto di cercare.
Come far capire a Mia che tra loro ne vale la pena?

I Wild sono appena arrivati a Winchester pronti a realizzare il grande sogno: incidere il loro PRIMO VERO album. Hollis, Rush, Fox, e Cannon non ci credono ancora; il famoso Hayes dei Willow Creek crede nel loro talento così tanto da offrirgli questa grande opportunità. Fino a quel giorno ognuno di loro aveva vissuto una vita sregolata, donne, alcol e divertimento di ogni tipo avevano allietato le loro serate. Adesso, però, era arrivato il momento di concentrarsi esclusivamente al loro nuovo obiettivo. Hayes é stato chiaro e non transige: dovevano dedicarsi esclusivamente alle registrazioni, stare lontani dai guai ma soprattutto non avvicinarsi a sua figlia Mia! Tutto sembrava chiaro, non sarebbe stato difficile resistere per qualche mese se Mia Hayes non fosse così… Bella! Hollis sa che non può, Hayes è stato imperativo e i ragazzi non glielo avrebbero mai perdonato. Ed infatti ci prova in tutti i modi a starle lontano, ma è troppo difficile: lei è diversa da tutte le altre, è intelligente, sveglia, talentuosa e in grado di svelare chi è veramente Hollis. Entrambi sanno che non può e non deve nascere nulla tra loro, ma non basta. I loro corpi si cercano, i loro sguardi ardono di desiderio e la ragionevolezza non è più sufficiente. Mia irrompe nella vita di Hollis. Mette tutto in discussione, trascinandolo in un turbinio di sensazioni e nuovi sentimenti. Anche lei credeva che la sua vita studio-lavoro andasse bene. Una vita noiosa, ma sicura. Ma grazie a Hollis capisce quanto avesse torto, quanto è più emozionante provare qualcosa di sconosciuto!

Cosa prevarrà?

Amore o ragione?

Quanto saranno disposti a mettere tutto in gioco pur di darsi una possibilità?

L’amore tra Hollis e Mia non è scontato, nasce per caso, ma cresce in maniera così intensa e imprevedibile da renderli inseparabili. La scrittura é fluida e particolarmente coinvolgente. Un amabile romanzo rosa che fa sognare ad occhi aperti!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *