Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale.
Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica.
Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un artista determinato a farsi strada nel mondo.
Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più.
È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia?
FLOW è il prequel che narra una settimana di giorni e notti magiche che perseguiteranno Grip & Bristol negli anni successivi. GRIP è il romanzo completo con la conclusione della loro storia.
Primo libro della mia vita che leggo della Ryan. Perchè non l’ho fatto prima? Perchè non ho mai letto nulla di quest’autrice nonostante mi siano passati sottomano diverse volte dei suoi libri?
Non ne ho idea, molto probabilmente dipende dal fatto che la mia scelta di lettura molto spesso avviene per la copertina e questa copertina non mi aveva catturata.
Bellissima, ma non il mio genere.
Ho fatto un errore, quando sbaglio lo ammetto, perchè nonostante la copertina non mi abbia attirato, il uo contenuto mi ha letteralmente stesa.
In poche pagine, l’autrice mi ha fatto innamorare dei protagonisti, mi ha fatto venir voglia di scavare nelle loro vite e mi ha fatto entrare in empatia con ognuno di loro.
Un prequel che sicuramente segnerà solo l’inizio di questa tormentata storia, già tormentata, perchè da Bristol e Grip è questo che mi aspetto, lacrime e gioie, forse più lacrime che gioie…
Può una settimana marcare in modo indelebile il futuro di due ragazzi?
Può l’attrazione essere così potente da non scemare con il tempo?
Non so voi, ma io dai prossimi libri mi aspetto le scintille.
Cosa succederà a questi due ragazzi cocciuti e tormentati da un passato che li ha forgiati?
Vi aspetto al prossimo e ne riparliamo…
Lascia un commento