La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto.
Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa.
Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell’uomo è l’unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente.
Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l’amore.
Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura.
Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?
Partiamo dal presupposto che io amo questo genere di libri. Tutto ciò che ha a che fare con bellissimi uomini tatuati, club motociclistici e cuori spezzati, ha la mia completa attenzione.
Tempesta è il primo libro della serie Storm Mc e non vedo l’ora che la serie continui per leggere ancora di loro. Ho divorato il libro in circa tre ore, non sono riuscita a staccare gli occhi dalle pagine e spegnere il kindle finchè non ho letto la parola fine.
L’autrice ha un modo di scrivere che cattura l’attenzione del lettore, un linguaggio a volte scurrile e riesce a descriverti scenari e fatti in modo magistrale facendoti sentir parte di quello che sta accadendo nel libro.
Madison e Jason, una coppia con un passato disastroso alle spalle, un passato che li ha distrutti, un passato che grava tutt’ora sulle loro spalle nonostante siano passati due anni.
Sarà più parte il passato o sarò più forte l’attrazione e l’amore che li lega?
Madison, una ragazza forte, con le sue debolezze ben nascoste sotto la corazza, una ragazza che ha ricostruito il suo presente contando solo su stessa, una ragazza che viene travolta e riportata nel passato a causa di scelte sbagliate e del club di cui ha sempre fatto parte.
Jason, un uomo meraviglioso, testardo e autoritario, un uomo che non conosce altri stili di vita se non quello del club, un uomo innamorato che farebbe di tutto per proteggere la propria donna. Un uomo che dovrà scendere a compromessi per riprendere la sua donna, un uomo che crede in quello che fae che dovrà per forza di cose far conciliare il club con l’amore.
Una bellissima storia piena di colpi di scena, una storia che vi farà battere forte il cuore e vi farà sognare a occhi aperti. Una storia a tratti violenta, ma si sa, i club motociclistici sono così, una storia piena di passione, una storia in cui il sesso sembra la risoluzione di ogni problema, e che invece è solo il desiderio che Madison e J provano.
Bellissimo, violento quanto basta, e con avvenimenti che ti travolgono e che sono sempre un passo avanti al lettori facendoti sgranare gli occhi per la sorpresa.
Da leggere, assolutamente da leggere!!!
Lascia un commento