Titolo: Innocent Demons
Serie: Legami di cuore Vol. 2
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 26 Novembre
Prezzo e-book: € 1.74
In un mondo morente, completamente inghiottito dal male non si può fuggire dal passato, per quanto oscuro possa essere, tornerà sempre, ma forse stavolta si presenterà nella loro vita in una lotta, con l’ignoto. Una battaglia difficile che metterà in pericolo tutto il gruppo e soprattutto i legami che gli unisce. Una lotta con loro stessi, fatta di legami e violenza, sentimenti e trappole. Non basteranno le armi per farsi strada tra i pericoli: I gemelli dovranno scontrarsi, oltre che con un nuovo nemico, con la loro identità. Ad intrecciarsi con la guerra e con l’amore che avrà un ruolo importante per chiarire quanto importante sia la vita e la fiducia. Ma saranno disposti a fermarsi e lasciarsi andare, abbandonando il terrore di soffrire, liberando le emozioni che tanto li spaventa o si ritroveranno intrappolati in un mondo dove a tutti e stato rubato il lieto fine.
Quarta di copertina.
Nel giro di alcuni mesi il mondo diventò l’Inferno stesso con tutti i suoi demoni. Ma anche qualcos’altro popolò l’interò pianeta, qualcosa di più intelligente, più aggressivo, e pazzo da voler controllare questi esseri e nonostante la loro spiccata astuzia, anche loro sono come i demoni, avidi, in cerca di potere e conflitti.
“Certi errori sono troppo grandi per rimediare e creano ferite, che nemmeno il tempo può guarire. Ci sono, tuttavia, momenti in cui qualcosa accade e la realtà mostra un altro lato.”
Una nuova battaglia, un nuovo prezzo da pagare.
AVVERTENZE: Gli eventi narrati sono successivi a quelli contenuti nel primo volume. Prima di dedicarsi alla lettura della seconda parte della trilogia e poter comprendere al meglio le vicende raccontate, è preferibile leggere prima Innocent Demons-Legami di sangue Vol. 1
Titolo: Innocent Demons
Serie: Legami di sangue Vol. 1
Genere: Fantasy
Innocent Demons- Legami di Sangue.
Primo romanzo della trilogia.
Alexa, scrittrice di successo, conosce l’affascinante Gabriel a un party e ci finisce a letto. Dopo quel rapporto resta incinta di due gemelli, ma la sua gravidanza non è affatto normale, e scopre presto il significato della vita e che il vero amore può essere più forte dell’odio dei pericoli, della morte stessa. Dà alla luce i figli, Kate e Nicholas che condannati dalla nascita e dotati di poteri straordinari, scopriranno la loro vera natura, che sconvolgerà il loro legame. Nel giro di poco tempo il mondo cambierà in modo radicale e dovranno lottare contro il caos generato dal male che vuole condannare il destino dell’intera umanità. Inizierà una battaglia tra il bene e il male, tra angeli e demoni, e i due ragazzi dovranno decidere da che parte stare. Tutto dipenderà da loro e dal fragile equilibrio tra bene e il male.
Quarta di Copertina.
Immagina un mondo non tanto diverso dal nostro ma, in quale dei eventi disastrosi lo sconvolgono. In quale il male imperversa sugli innocenti e il desiderio di potere può diventare così intenso da poter trasformarsi in rabbia. Un mondo crudele, caotico, magico in quale anche il male può essere innocente. Un mondo dove si può negare la propria natura, ribellarsi alle regole, solo per poter vivere e amare. Dubbi, dolore, incomprensioni e un destino già segnato dalla nascita. Che fa sorgere una sola domanda: Rassegnarsi o combattere?
Per essere sempre aggiornato sulle novità, segui l’autrice sui social network:
Sito Web|Pagina Facebook |Twitter|Instagram
Nel centro della città di Cold Spring durante una notte stellata, con un leggero vento che soffiava tra i loro capelli, due ragazze si stavano baciando. Il sentimento che provavano andava ben oltre il piacere, erano emozioni forti di pura felicità ed euforia, una passione furiosa che cresceva in entrambe, mentre il bacio si faceva più intenso, diventava caotico e spinto, ma non meno bello. Era amore, potente e disperato amore. In quella notte di stelle luminose, l’esplosione più grande era quella del loro desiderio, mentre giuravano senza parlare che mai si sarebbero lasciate. La sorprendente bellezza di Iris era dappertutto, nei suoi capelli blu, nei suoi occhi, nei suoi sorrisi dolci, nei suoi baci. La cosa più dolce che le sue labbra avessero mai assaggiato. Il cuore di Kate era appena scappato via dal petto, volato via, e adesso era lì talmente leggero che volava nell’aria raggiungendo l’immensità blu che si trovava sopra le loro teste. Stava sognando di nuovo? Se lo chiedeva. Aprì gli occhi di scatto, rimanendo delusa. Era soltanto un sogno.
Lascia un commento