Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte. Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l’altra sera. Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un “imprevisto” di nome Natalie Bennett.
Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza. È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia “modella” è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi. Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo. Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei… per noi. Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l’amore…
N.B. Si consiglia la lettura a un pubblico adulto.
Quando mi è stato proposto il review avevo già preso il libro, lo avrei letto a prescindere perchè mi aveva incuriosito e seguendo l’autrice sui social avevo grandi aspettative, purtroppo deluse!
I protagonisti, Natalie e Noah, influencer lei e fotografo lui, hanno un primo approccio decisamente assurdo, non sono né una suora, né una pudica, né una perbenista, ma onestamente mi sembrava più un approccio da professioniste della strada che un picco ormonale.
La storia in se e per se non mi ha entusiasmato, ma si lascia leggere, quello che davvero mi ha infastidito è la scrittura, un elenco di azioni e dialoghi maldestramente legati tra loro.
Manca quel qualcosa che rende la lettura piacevole, coinvolgente, emozionante, insomma manca un buon editing.
p.s. il Cuba Libre si serve su un Tumbler alto e non su un calice.
Lascia un commento