“Sono perduto.
Prigioniero di un passato orribile che non vuole lasciarmi andare.
Vittima di un presente rovinoso in cui mi sono infilato stupidamente.
Oppresso dall’angoscia di non sapere che futuro ci sarà per me.”
Dopo l’improvvisa partenza del suo migliore amico, Jackson Hale è deciso a concentrarsi su quanto di bello sta vivendo: Vivian è in procinto di fargli il dono più grande, il loro primo figlio.
Questa volta, il destino ha scelto di giocare con Nicholas Reed; la sofferenza per la lontananza che ha messo fra sé e le persone che ama sembra non bastare e le carte assegnategli lo spingono verso il baratro, in modo subdolo e inaspettato.
Sarà Jackson ora a tendergli la mano, ma una nuova minaccia si staglia all’orizzonte.
Riuscirà Jax a prevalere ancora una volta su quel fato che sembra non volergli concedere un po’ di tranquillità?
E Nick sarà in grado di rialzarsi e conquistare la felicità che brama da anni?
Il terzo e conclusivo capitolo della serie All In sarà un banco di prova per i due amici. Il loro profondo legame, minacciato da un oscuro passato che li ha divisi, sarà in grado di tornare a essere forte e solido come un tempo?
In questo preciso momento mi sento “abbandonata”. So perfettamente che non si inizia così unarecensione, ma penso ancheche le emozioni siano alla base di ogni lettura.
Leggendo questo libro, sapevo perfettamente a cosa andavo incontro, sapevo che era l’ultimo libro della serie e sapevo che avrei dovuto salutarli una volta raggiunta la fine, ma spesso, anche se sei preparata agli avvenimenti, non puoi fare a meno di soffrirci un po’.
Volevo assolutamente leggere questo libro, perchè per quanto abbia amato Jax con tutta me stessa, quello che ha semore suscitato il mio interesse è stato proprio Nicholas e smaniavo dalla voglia di leggere di lui.
La Gallotti non ha minimamente rovinato le mie aspettative, anzi… Mi sono ritrovata a leggere un capolavoro tra passato e presnte, tra gioie e dolori, tra ricordi belli e meno belli. In questo libro le emozioni e le sensazioni forse hanno il sopravvento anche sulla storia stessa e almeno nel mio caso hanno reso la lettura da bella a meravigliosa.
In questo libro l’autrice sviscera la vita di Nicholas facendo tornare a galla gli scheletri del passato e i mostri del presente, mescola tutto in maniera magistrale con amore e sensi di colpa, li lega con sentimenti come l’amicizia e aggiunge quel pizzico di suspence che ti tiene incollato alle pagine riga dopo riga.
Se i primi due libri della serie vi sono piaciuti, preparatevi ad un finale con il botto, dove le maschere cadono e le catene che ancorano la mente ai brutti ricordi vengono spezzate. Preparatevi a una lettura che vi terrà con il fiato sospeso e le lacrime agli occhi.
Preparatevi a leggere qualcosa di veramente bello per poi salutare Jax e Nicholas.
Da leggere? Sì, ma non solo questo…
Lascia un commento