Review Party “Anima e Corpo” di Simona La Corte

 

 

 

 

 

Miranda Visconti è una giovane e talentuosa stilista che ha lasciato Palermo per stabilirsi a Londra, la città che le ha offerto il lavoro dei suoi sogni. Nella Carter’s Hall, una delle più celebri case di moda londinesi, ha l’occasione di essere ingaggiata come costumista dei Black Hearts, la rock band più popolare dell’ultimo decennio. Nella vita privata, Miranda ha sempre ostentato un atteggiamento compassato nei confronti degli uomini, ma l’incontro con Benjamin Sander, il dissoluto frontman della band, le cambierà la vita.
Benjamin Sander ha vissuto un’esistenza piena di sregolatezze, finché la bella Miranda non metterà in discussione tutto, per primo il suo cuore blindato.
La forza prorompente dell’attrazione reciproca obbligherà entrambi a perdere il controllo su loro stessi.
Una storia d’amore intensa e sofferta, di passione e tormento. Perché, a volte, un grande amore ha bisogno di compiere giri immensi.

Sapete quando un libro vi prende e non riuscite a staccare gli occhi dalle pagine… Ecco, è quello che mi è appena accaduto, l’ho iniziato questa mattina e a parte una pausa per pranzare non ho alzato le pupille dallo schermo.

Catturata, imprigionata dalle parole dell’autrice e dalle sensazioni ed emozioni che è riuscita asuscitarmi.

Tenerezza e dolcezza, a volte rabbia e anche lacrime sono le cose che ho provto durante la lettura.

Una storia d’amore travagliata, fatta di incomprensioni, di dubbi, di incertezze e verità nascoste.

Due anime che hanno paura di amare, due cuori che si sono trincerati dietro a strati e strati di cemento. quel cemento difficile da scalfire e in cui far breccia.

Riusciranno i nostri protagonisti a coronare il loro sogno?

Una scrittura fluida e oserei dire praticamente perfetta,una trama che ti tiene incollata alle pagine e la voglia di conoscere il finale che si insinua nel lettore.

I complimenti? Sono sicura che non basterebbero, per capire appieno quello che voglio dirvi dovrete perdervi anche voi tra le pagine di questo libro, lasciarvi cullare dalla musica e farvi travolgere da quel sentimento chamato amore.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *