Review Party “Back in love” di Emma Scacco

 

 

 

Vivi
Una vita fatta per chi si accontenta
che hanno costruito per tenerti in gabbia
Senti
il destino che ti ha preso per mano
Puoi cambiare le carte in tavola
c’è un modo per ricostruire
Custodisci e cura
le macerie di quello che è rimasto.
Scopri
Per cosa vale la pena perdere tutto.
Torna
Alla vita che hai sempre sognato
All’amore che cercavi
Alla speranza che non abbandona
Ama
Quello che sei e in cosa credi.
Il tuo cuore che batte di passione.

Sono passati otto anni da quando Greta ha dovuto abbandonare Copperas Cove. Da allora sono cambiate molte cose. Greta e Jonathan si sono dimenticati cosa avrebbero potuto essere l’una per l’altro, ma il destino non si è dimenticato di loro.

Non voglio che sia finito. No!

Aspettavo di leggere questo libro con ansia, tanta ansia, perchè volevo che tutti i tasselli fossero al loro posto, perchè volevo che la parola amore lampeggiasse come un faro nella nebbia, perchè volevo farmi riempire il cuore di amore e gli occhi di lacrime.

Ora che ho finito però, mi ritrovo solo con gli occhi gonfi e un vuoto nel petto, ebbene sì, mi sento vuota, abbandonata…

L’autrice non ha mancato nemmeno di una virgola le mie aspettative, ma nonostante abbia letto esattamente ciò che volevo leggere, ora mi sento svuotata. Mi ero inconsciamente affezionata ai vari personaggi di questa serie, mi ero presa a cuore le loro storie e sempre inconsciamente mi ero innamorata di ognuno di loro, avendo nel cuore un posto speciale per nonno Luke, perchè lui è stato il mio mito sin dalla prima pagina, perchè secondo me, lui è stato il collante di queste pazze famiglie e perchè la saggezza di un vecchio cowboy texano ha spianato la strada a questi ragazzi nati sotto il caldo sole del West.

In questo libro vediamo chiudere i cerchi che nei precedenti due erano rimasti aperti, vediamo cuori ammaccati riprendere a battere e sorrisi ormai spenti tornare ad illuminare il buio.

La scrittura dell’autrice è sempre ben delineata e pulita, non si spreca in voli pindarici andando comunque dritta al punto senza farti smettere di sognare nemmeno per un momento.

So che devo lasciarli andare, so che non dovrei affezionarmi così, ma in questo l’autrice è stata veramente brava. Non potrete leggere questa serie e non donargli un pezzetto del vostro cuore.

Leggetela, non ve ne pentirete!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Review Party “Back in love” di Emma Scacco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *