Azzurra stanca dei mille sotterfugi, delle attese infinite, del suo cuore sofferente, coglie l’attimo e si getta per dispetto tra le braccia di un bel siciliano.
L’aria estiva, il bel panorama, il caldo, i profumi del luogo e il romanticismo di quelle serate d’estate faranno da contorno a questa storia nata così, dall’emozione di un momento, da un’attrazione che sembra essere irresistibile…
Il siciliano riuscirà a rubare il cuore di Azzurra?
Un’autrice che, scoperta per puro caso, ora mi ritrovo a leggere qualsiasi cosa scriva; si cimenta in varie sfumature del romanzo rosa e con questo la passione è all’apice, in coppia con la Christy ci avventureremo in una bella storia dal sapore estivo.
Un triangolo amoroso, o comunque i protagonisti sono tre.
Azzurra da un po’ di anni ha intrapreso con Mirco una relazione extraconiugale, lui sposato con Monica, non riesce a troncare la tresca amorosa con la prorompente e procace Azzurra.
“Lui chiede e io cedo. Lui pretende e io do. Lui è infatuato di me e del mio corpo, mentre io ne sono completamente soggiogata.”
Una vacanza aziendale li porterà nella mia bela Sicilia ed è inutile dire che il sole, il dialetto, il ciauru du mari e u caudu du suli porterà novità in questa coppia pronta a scoppiare.
Sotto il sole cocente e in riva al mare Saverio farà la sua apparizione, sarà la solita storiella passionale vacanziera in riva al mare?
Una storia con una scadenza già segnata, un’infatuazione sotto il sole rovente della Sicilia e il bel siciliano di turno che fa breccia nel cuore della turista.
Riuscirà Azzurra a chiudere con Mirco e a godersi quei pochi attimi con Saverio?
“U senti stu ciauru? – Chi ciauru? – Ciauru d’amuri.”
Il siciliano nelle conversazioni tra Saverio e amici o parenti è d’obbligo e diciamo che mi sono divertita un mondo a leggere la mia lingua natale, ha reso tutto reale e tangibile.
“Tu si ‘a cosa chiù bedda che mai mi potrò scurdare.”
Un libro tutto estivo, iniziando dalla cover super colorata e continuando con la storia, con l’ambientazione e con il bel protagonista.
Lascia un commento