«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.
Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?
Meraviglia…
Quando la passione si trasforma in amore. Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente dopo aver letto il libro. Ho amato ogni singola pagina, ogni singolo evento, ma soprattutto mi sono innamorata di Evan e Holly.
E’ giusto mescolare il lavoro con la vita privata? E’ possibile lavorare a stretto contatto e non rovinare quello che è costruito nel privato? E’ possibile, inoltre, innamorarsi a prima vista?
Leggendo il libro vi ritroverete a dare una risposta ad ogni singola domanda che vi siete posti all’inizio della lettura.
La storia d’amore tra i due è un crescendo di emozioni, dolcezza e chimica, quell’alchimia che solo una volta nella vita capita, quando si incontra il vero Amore. Quello con la A maiuscola, quello che ti fa battere forte il cuore e sentire le farfalle nello stomaco.
Holly e Evan, due mondi completamente diversi, ma che solo insieme riescono a funzionare alla perfezione.
Mi sono emozionata, ho riso e ho pianto, mi sono innamorata anche io e anche io come i protagonisti mi sono lasciata trasportare dai sentimenti.
Un libro che ti fa venire voglia di leggerlo ancora e ancora, un libro che avrà il suo posto speciale tra quelli che meritano di essere tenuti vicini.
Mi è piaciuto? Beh, ditemelo voi, ben scritto, scorrevole, mai noioso e soprattutto per i veri romantici che mettono l’amore al di sopra di ogni altra cosa. A quando il prossimo appuntamento sul ghiaccio con i Crush?
18
Lascia un commento