Ho appena scoperto di avere un gemello identico, un incontro inaspettato che avrei preferito evitare. Le nostre vite sono agli antipodi: io cresciuto da un uomo d’affari di successo, lui lotta per salvare la fattoria di famiglia.
Esatto, una fattoria, ma la famiglia viene prima di tutto, no?
Decido di aiutarlo, sfruttando la mia esperienza nel mondo degli affari. Ma il piano si complica con l’arrivo di una seducente rappresentante di una compagnia petrolifera e la scoperta dei segreti di mio fratello.
Mentre la fattoria e i suoi abitanti iniziano a conquistarmi, la situazione si protrae più a lungo di quanto avessi previsto… E forse la cosa potrebbe coinvolgere una brunetta fin troppo interessante.
Ho appena chiuso il Kindle e la prima cosa che ho pensato è: ma quanto è carina questa storia?
Avevo bisogno di leggerezza, avete presente quella coccola che ci si regala? Questo libro è proprio la coccola che noi lettrici e lettori ci meritiamo.
Jesse ha tutto nella vita, un fratello maggiore che ama e stima, un papà poco propenso ai gesti affettuosi, ma che non ha mai fatto mancare loro la sua presenza e il suo appoggio, un lavoro impeccabile che gli garantisce di essere un uomo ricco e una fila di donne pronte a scaldargli il letto ogni volta che ne sente il bisogno. Non ha una mamma e non sa chi siano i suoi genitori biologici, ma non nessuna intenzione di cercare né una né gli altri, sta bene così e la sua vita non ha bisogno di scossoni.
Poteva andare tutto liscio? No, nella vita lo sappiamo bene che non sempre fila tutto liscio e per Jesse la secchiata d’acqua gelida arriva sotto forma di un suo clone di nome Scott. Scott è cresciuto in una fattoria, con due genitori adottivi che tutti vorrebbero, dove l’amore non è mai mancato e dove questo amore si dimostra con le parole e con i fatti. Scott è il gemello di Jesse e, quando si incontrano, Jesse non esita nemmeno un attimo ad aiutare quel fratello che non ha mai conosciuto, ma a cui si sente legato.
Jesse e Scott si scambiano, scambiano le loro vite e per un periodo ognuno di loro vivrà la vita dell’altro.
Jesse è scaltro, pronto ad affrontare ogni sfida e ha fiuto per gli affari e quando la fattoria di Scott è nei guai, non ci pensa nemmeno un secondo a dare una mano.
Quello che però non si aspettava è l’incontro con Crystal.
Crystal è una ragazza che ha perso i genitori, il dolore le scorre dentro e l’unica famiglia che le rimane è lo zio, uno zio che la butta letteralmente tra le braccia di Jesse.
La storia tra i due è un fuoco d’artificio, la chimica è superlativa e il cervello si spegne.
Ma è davvero così semplice? I motivi per stare distanti sono tanti, ma altrettanti sono i motivi per cui invece è giusto camminare insieme. Riusciranno Jesse e Crystal a costruire il loro futuro e lasciarsi alle spalle le bugie con cui è iniziata la loro storia?
Riusciranno insieme a salvare la sensazionale scoperta di Scott?
Il libro scorre alla velocità della luce, la scrittura è fluida e la storia cattura il lettore.
Adesso ho solo un’ultima domanda, riuscirà Scott a venire fuori dalla finta vita che si è creato?
Mi sa che dobbiamo aspettare il prossimo libro…
Lascia un commento