Decisa a salvare suo fratello dalle grinfie della violenta banda degli Hermanos, Benny si vede costretta a chiedere aiuto a Dimitri Stepanov, il sexy e letale inquilino russo che vive sopra la panetteria di famiglia; l’unico uomo che, grazie alle sue oscure e pericolose frequentazioni, è in grado di tenere testa agli Hermanos e salvare Johnny da una vita in prigione, se non peggio. Ma non sono solo gli amici del fratello a costituire una pericolo per la ragazza. Un losco speculatore immobiliare ha messo gli occhi sulla panetteria di Benny, e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi lucrosi scopi. Minacciata su più fronti, Benny troverà però tra le braccia forti di Dimitri, e nel suo letto, molto più di un riparo sicuro dai pericoli, perché Dimitri è disposto a scatenare l’inferno pur di proteggere Benny e tenerla con sé.
Non avevo mai letto nulla di quest’autrice e negli ultimi 3 giorni mi sono fatta una full immersion di tutto ciò che ha scritto.
Devo dirvi che il suo modo di scrivere è parecchio accattivante, coinvolgente e porta il lettore a incatenarsi alla storia e ai personaggi che scorrono durante le pagine.
In questo capitolo della serie troviamo come protagonista il bel Dimitri e la sua Benny. Non so voi, ma io ho un debole per i fustacchioni russi. Non so il motivo, ma tutte le storie dove i protagonisti sono Russi, mi fanno battere forte il cuore.
Avete presente Ivan Drago? Ecco, io Dimitri me lo immagino proprio così, glaciale e bollente al tempo stesso. L’uomo che protegge la propria donna e la ama senza riserve sia dentro che fuori dal letto.
La storia non è nulla di nuovo, ma la trama è comunque avvincente. Bande di strada, mafia russa e uomini potenti che tutto possono.
La Rivera ha un modo bellissimo di descrivere le scene di sesso. Particolareggiate ma mai volgari, bollenti e di una tenerezza sconvolgente.
Ho amato Dimitri e Benny fin dalle prime pagine, il loro amore tenuto a bada per anni, i loro problemi personali, la tenerezza di lui nascosta sotto strati di duro acciaio. Una storia d’amore che ti fa luccicare gli occhi e ti riempe il cuore.
Una libro che nonostante sia autoconclusivo a mio avviso va letto in ordine di uscita, consiglio quindi di leggere Ivan prima di Dimitri. I personaggi sono gli stessi che continuano ad intrecciarsi come la profonda amicizia che li lega sin da bambini.
Carinissimo, qualche piccolo refuso durante la lettura, ma niente di grave.
Consigliato? Per chi ama gli uomini possessivi e il sesso bollente, direi che è perfetto!!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento