ITOLO: Double due
AUTORE: Silvia May
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Romance contemporaneo
PAGINE: 173
FORMATO: ebook – cartaceo
PREZZO: 3,99 – 11,90€
LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2Ii7FK2
Non puoi fuggire dai tuoi desideri.
Non puoi fuggire dal tuo odio.
Non puoi fuggire dall’amore.
Daniel è un uomo forte, capace di sopportare enormi tensioni, di portare avanti progetti di lavoro ambiziosi sotto profondo stress senza venirne mosso di un millimetro … eppure una donna è riuscito a portarlo al limite, è riuscita a confonderlo, a farlo vivere sotto una pressione intollerabile che gli ha avvelenato la vita.
Daniel la odia eppure è attratto da lei.
La passione è forte, di quelle che bruciano l’anima, che inceneriscono ogni pensiero, che non danno vie di scampo e non gli resta che cedere e diventarne schiavo, servo di colei che, più di tutti, lo ha ferito, gli ha saccheggiato ogni speranza di poter essere felice.
Helena non c’è più. A Berlino la sua vita è deragliata. La sua maschera è andata in frantumi.
Lei che ha sempre blindato i sentimenti, che non si è mai coinvolta, che ha fatto del distacco e del vuoto emotivo la sua casa, è rimasta schiacciata e sconfitta dall’unico e solo sentimento vero che ha provato in vita sua: l’amore per Daniel.
Non le resta nulla, solo macerie.
Christine ha vissuto un sogno d’amore che è durato poche ore e anche della sua vita non restano che i rottami di un ricordo sbiadito di come poteva essere e, invece, non sarà mai.
Anche lei ama Daniel ma è consapevole che lui non sarà più come prima, che tutto è cambiato e che solo odio e un livore nero, è quello che avrà da lui.
“Non c’è amore per te” le dice e sulla sua pelle prova come un uomo possa diventare cattivo.
Daniel è esasperato: un’ossessione erotica lo sta dilaniando. Non sa più cosa vuole davvero ed è disposto a tutto pur di liberarsi da quell’assillo che lo tiene sveglio la notte.
… Ma quando crede di aver trovato la sua strada, di aver compreso cosa realmente desidera il suo cuore, ecco che una nuova verità si delinea all’orizzonte e i tasselli del puzzle vanno al loro posto, restituendogli una foto della realtà completamente diversa dai suoi sogni e dalle sue illusioni.
Tra New York, Mosca e Londra le vite dei protagonisti di Double si intrecciano ancora una volta, dipanandosi in una trama dove niente è come sembra e dove quello che credi di sapere crolla di fronte all’evidenza davanti ai tuoi occhi … ma sarà davvero così?
Bentornati nel seduttivo, caldo e complicato mondo di Silvia May!
Questo secondo volume è molto più da “fiato sospeso” rispetto al precedente, infatti troviamo una situazione di tensione ai massimi livelli… sì, perchè Christine ha portato Daniel ad una sorta di esasperazione e ora lui prova un profondo rancore, ma non mancheranno stoccate, frecciatine, tensione e passione repressa!
Ovviamente ritroviamo anche Helena, e di lei scopriremo tanto, sotto tanti punti di vista, ci aprirà una vera e propria finestra sul suo essere e sul suo passato!!!
Un libro che mi ha tenuta incollata alle pagine, che mi ha fatto fremere di rabbia, di amore disperato e di passione, un libro che ti avvolge, ti seduce e ti rapisce… e ora vi saluto perchè il terzo volume mi sta facendo gli occhi dolci dall’e-reader e io non so resistergli!!!
Andate a leggere, di corsa, e perdetevi insieme a me in questa storia al cardiopalma!
Lascia un commento