Review Party “Esitate in love” di Emma Scacco

 

 

 

Questo è il secondo libro della serie.
La prima storia è Sliding in Love e la potete trovare su Amazon.

Vivi
rispettando le tradizioni
rispettando le regole
rispettando solo te stesso
Senti il richiamo
della terra
del cuore
dell’amicizia
Esita
il tempo di prepararti alla sfida,
il tempo di decidere
il tempo di trovare le risposte nel tuo cuore
Salta
nell’amore
nella passione
nella vita.

Dopo la partenza di Greta per alcuni a Copperas Cove la vita sembra essersi sospesa in un limbo, nel quale non si va avanti né indietro. Purtroppo però il ranch MacLoad dovrà scontrarsi con la dura realtà: la banca vuole riscuotere il suo credito e la tecnologia, nuovo nemico silente, avanza. Un avversario oscuro incrinerà nuovamente le sorti della tenuta e di tutti coloro che ci abitano.
In un intreccio di incontri, amori, paure e rinascite riusciranno Steve e Arianna a salvare il ranch e a vivere, finalmente, il loro amore?

Ebbene sì, ho versato un sacco di lacrime. Eccomi di nuovo con voi per parlarvi del secondo libro della serie di Emma Scacco.

Se nel primo volume la Scacco ci ha fatto conoscere ed affezionarci ai protagonisti, intrecciandoli in una trama misteriosa e complessa, in questo libro da tanto tanto spazio alle emozioni e, siccome sto leggendo un romance, era esattamente questo che volevo trovare tra le pagine. Amore, dolore, speranza e gioia. Un mix potente che mi ha fatto riempire gli occhi di lacrime diverse volte.

Nonostante in questo libro si parli di amore, l’autrice è comunque riuscita a metterci dentro tutto ciò che serve a un lettore per rimanere con il fiato sospeso, continuare a sfogliare le pagine per vedere cosa ci si può aspettare dal finale.

Finale? No, non ancora, perchè c’è l’ultimo libro da svelare e se per due coppie finalmente possiamo scrivere la parola AMORE a caratteri cubitali, c’è ancora il nostro bellissimo e devastato cowboy da sistemare-. Ebbene è proprio così, per Jonathan non è ancora il momento di essere felice e gli acciacchi nell’anima e nel corpo, hanno reso il bellissimo e dolcissimo ragazzo del west solo l’ombra di se stesso.

Una storia che ho letto senza staccare mai gli occhi dalle pagine, mi sono ritrovata in fondo al libro, rendendomi conto di essermi estraniata dalla realtà per diverse ore e quando questo succede è perchè secondo me il libro che stiamo leggendo ha qualcosa di unico e speciale.

Mentre il fantasma di Greta aleggia ancora nell’aria, la vita a Copperas Cove va avanti scaldata dal sole del Texas… Non so voi, ma io voglio subito il terzo!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Review Party “Esitate in love” di Emma Scacco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *