“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.”
Mary Coop lavora nel campo della moda e ha perso l’amore della sua vita.
Zack Langford, bellissimo modello dal cuore spezzato, odia colei che ha deciso di farlo innamorare per poi distruggerlo.
Ma non è facile andare avanti e dimenticare il passato quando la vita ci mette lo zampino.
Il destino li farà ritrovare, ma riusciranno a perdonarsi?
L’amore può essere così forte da superare la ragione?
L’amore è amore… Puoi ignorarlo, puoi contrastralo, ma quando il cuore decide di amare qualcuno, non ci sono ragioni che tengono. Il cuore ama e la ragione non deve far altro che mettersi da parte e accettare quello che il cuore ha deciso.
Questo è il filone principale di tutta la storia, questo è il sentimento che si respira tra le pagine di questo libro.
Mary e Zack, due caratteri particolari e diversi tra loro, due ragazzi che si icontrano in un momento particolare della loro vita e compiono scelte sbagliate. Ma quando c’è del sentimento, nessuna scelta è troppo sbagliata da farlo sparire.
Un libro che ti scorre veloce sotto gli occhi, lo apri, e dopo poco ti rendi conto di essere arrivata alla fine. Un libro che ti lascia con il sorriso sulle labbra e quel dolce torpore nel cuore che ti permette di evadere e sognare per qualche ora.
Perchè diciamocelo… Chi non vorrebbe uno Zack al proprio fianco? Io di scuro mi sono innamorata di lui e son certa al mille per mille che anche voi vi innamorerete perdutamente di lui, dei suoi pregi, dei suoi difetti e del suo cuore immenso.
Libro scorrevole, ben scritto, ma soprattutto, un libro capace di trasmettervi tante belle cose.
Emozione, emozione pura!!
Lascia un commento