Ti vedo. Vedo la tua anima. Vedo ogni tuo peccato. Vedo la tua aura intrisa di sangue e di malvagità. La maggior parte delle persone sono intrinsecamente o buone o cattive. Qualcuno sta in bilico fra luce e oscurità. Pochi riescono a cambiare il colore della loro essenza: è una lotta che solo i più forti possono vincere. Lui è l’oscurità. Un male così puro che la sua anima è nera, eppure ne sono attratta come una falena lo è dalla fiamma.
Ci sono giorni in cui mi sembra di affogare, le ondate dei miei sentimenti mi rubano l’aria dai polmoni. Altri giorni non provo niente, sono vento e come il vento volo. Non so cosa sia peggio: annaspare in cerca d’aria o morire per questa sete. Si può imparare a respirare sott’acqua, quando si trova qualcuno per cui valga la pena annegare?
Feyness è un romanzo dark autoconclusivo. I lettori sensibili potrebbero voler fare un passo indietro. Fatelo, questi contenuti non sono adatti a voi. Ai lettori a cui piace danzare sul lato oscuro: accomodatevi e godetevi il viaggio.
Oh mio Dio!
Avendo letto la trama sapevo più o meno cosa aspettarmi, ma mai avrei preveduto le reazioni e le emozioni che mi avrebbe procurato la lettura. Vi giuro che ero pronta, non ero pronta però al modo in cui l’autrice riesce a farti entrare dentro al libro, a farti percepire come se fossi tu in prima persona le cose che accadono ai nostri protagonisti.
Due anime spezzate, rotte, a cui è stato tolto l’affetto della mamma fin da piccoli a causa di due padri meschini, cattivi e attaccati soltanto al potere.
Come si può non amare il proprio figlio o la propria figlia? Quali saranno le conseguenze che si porteranno dietro questi essere umani?
Scorrendo le pagine l’autrice ti fa entrare nel mondo dell’Ordine Rosso, un mondo fatto di violenze, omicidi, torture e brutalità, un mondo nascosto capitanato da un essere spregevole, un mondo che ha il marcio all’interno.
Una vecchia faida tra famiglie che si prolunga, un premio che non dovrebbe essere considerato tale e un ragazzo che pensa di avere solo l’oscurità al suo interno. E poi arriva lei, lei lo vede, vede la sua annima e vede quella sfumatura di viola accendersi ogni volta che lui le sta vicino.
Può un diavolo con le sembianze di un angelo imparare ad amare? Può una ragazza spezzata riuscire ancora a fidarsi di qualcuno?
Riusciranno i nostri protagonisti a guardrsi e guarirsi?
Fayness è un libro “tosto”, un dark romance dove il nero è veramente il colore predomnante, dove l’autrice non gira intorno ai fatti, ma te li fa quai vivere sulla pelle.
Per gli amanti del genere, è il libro perfetto, dove odio e amore vengono intrecciati magistralmente e dove il dolore fa da padrone durant tutta la lettura.
Io aspetto con ansia il prossimo, e spero che così facciate anche voi.
La nostra votazione
Lascia un commento