Asher Lewis ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori con i suoi ventuno anni e il fascino dell’atleta. È attraente, ha un fisico da urlo, un’intelligenza oltre la media e fa magie sul rink.
Unica pecca?
È innamorato della sua migliore amica Sophie.
Se sul ghiaccio non ha alcuna paura di rischiare, in amore tentenna. È il salvagente di Sophie, l’unica persona al mondo che la capisce, che la sostiene in ogni sua decisione e che asciuga le sue lacrime quando fugge da quella famiglia che non la ama.
E più il tempo passa, più lui fatica a resisterle.
Sarebbe tutto più semplice se anche lei provasse gli stessi sentimenti, ma Sophie non ha occhi che per Ian, il suo perfetto cugino, sua cotta da sempre. Solo quando i due iniziano a frequentarsi, Asher comprende che se non farà qualcosa, non avrà più alcuna possibilità di conquistarla.
Complici delle lezioni private sull’hockey necessarie a Sophie per un progetto importante, si avvicinano in modo pericoloso, ma la gelosia di Asher nei confronti del cugino rischia di rovinare ogni progresso fatto.
La sua impetuosità gli farà perdere più volte il controllo, anche sul rink, tuttavia dovrà trovare la forza di lottare e di rischiare tutto per vincere non solo sulla pista ma anche in amore.
Una storia dolce, i protagonisti sono dolci!
Al centro di tutto c’è un “problema” che va risolto: Ash, ventunenne, giocatore di hockey è innamorato della sua migliore amica Sophie… esattamente, avete capito bene!!!
L’epicentro del libro è proprio qui… confessare questo amore o no, rischiare il tutto per tutto o no?
Non vi dico molto ma, lo sapete meglio di me, a volte il destino ci mette lo zampino e se questo zampino vuole la stessa cosa che vuoi tu…
Sophie è la migliore amica di Ash, è a tutti gli effetti una ventenne… dolce ma tormentata, artista dentro (fidatevi ne so qualcosa… ne ho uno di quindici anni in casa) e con dei genitori che sembra abbiano di meglio da fare che ascoltarla e supportarla!
Tutto in questo libro è amore, anche le lacrime che vi farà versare.
Alla veneranda età di 41 anni mi sono trovata di nuovo nei panni della me ventenne, con le stesse paranoie, gli stessi dubbi e gli stessi scleri!!!
Devo assolutamente complimentarmi con l’autrice, per la capacità che ha di emozionare e coinvolgere. Una scrittura pulita, scorrevole ma che regala davvero momenti intensi!
Lascia un commento