Review party “In a Heartbeat” di Adina D. Grey

 

Jace

Da solo e con un neonato, la mia vita stava per cambiare. Ero nei guai. Non avevo idea da dove iniziare quando la mia nuova vicina mi è corsa in aiuto. E grazie a Dio l’ha fatto.
Sono riuscito a rimettere insieme la mia vita e il mio cuore. Un nuovo inizio. Una vita nuova e felice. Almeno, questo è quello che pensavo. Finché le ombre del passato non sono tornate a tormentarci.

Maddison

Lasciare Philadelphia non era esattamente nei miei piani, ma dovevo farlo. La mia vita era in pericolo. Ma non abbandonerò mai più qualcuno bisognoso d’aiuto.
Quando ho sentito dei pianti disperati provenire dalla porta accanto, il mio cuore terrorizzato e spezzato ha sussultato al pensiero di un’altra vita innocente che aveva bisogno del mio aiuto, e ho bussato alla sua porta.
Emily ha conquistato il mio cuore, proprio come ha fatto Jace.
Ma il passato è in agguato, e se non sto attenta, entrambi si troveranno sulla linea di fuoco.
Dovrei andarmene per proteggerli? O l’amore può davvero conquistare tutto?

 

Questa lettura è stata un crescendo di emozioni. Se, da un lato, il lieto fine è sembrato a portata di mano, dall’altro i protagonisti dovranno prima superare un bel po’ di ostacoli.

Un amore a prima vista, una passione che sfocia lentamente, lei neonatologa, lui vigile del fuoco, si sa che il debole della divisa io lo subisco immediatamente.

La storia scorre abbastanza lineare, senza colpi di scena per gran parte del libro, ma negli ultimi capitoli l’autrice si è scatenata, ritorni dal passato, ex incattiviti.

Primo libro che leggo di questa autrice, è stata una piacevole scoperta, ho amato i suoi protagonisti che hanno rasentato la famiglia perfetta alla “mulino bianco” fin da subito ma che, con il loro amore così forte, hanno cercato di tenere insieme tutti i pezzi.

Ho amato la calma e la dolcezza di Maddison, di contro ho adorato l’istinto protettivo di Jace. Insieme? Una coppia formidabile.

Ci ritroveremo con una famiglia allargata, una coppia che dispensa cuoricini, amici che faranno la parte di Cupido.

Buona lettura.

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *