Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l’avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l’avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio.
Posso dirvi ormai con assoluta certezza che la Queen non delude mai. Mi piacciono le loro pubblicazioni, mi iacciono le autrici che scelgono e la cura con cui fanno uscire il libro. Quindi, quando voglio una lettura “sicura” diciamo che questa casa editrice è nella mia top ten.
Passiamo ora al libro. Mafia romance, avevo bisogno di un maschio alpha, ma avevo altrettanto bisogno si una donna “tosta” che sapesse tener testa ad un uomo del calibro di Nico.
Un libro frizzante, un libro esplosivo, un libro in cui la parte erotica è molto accentuata. Sicuramente non il classico mafia romance, ma sicuramente una lettura diversa che aiuta la testa ad evadere e a passare due bellissime ore.
La miller non satura le pagine con drammi, pestaggi o esecuzioni. Accenna e mette qualche scena tra i vari capitoli per ricordare ai lettori che la “famiglia” viene al primo posto e gli affari della “famiglia” non vanno toccati.
Un libro che si legge alla velocità della luce, lasciando il lettore con un bellissimo sorriso e quel sentore di amore nell’aria che ti tiene compagnia.
Adesso non so voi, ma io aspetto con ansia il prossimo, perchè i vari personaggi secondari, hanno tutto il diritto di avere la propria scena.
Consigliato? Assolutamente si…
Lascia un commento