“Ognuno di noi custodisce un segreto. Lei è il mio.”
Alexander è un brillante avvocato di New York, socio di un importante studio legale, spesso sulle copertine di Forbes come scapolo più ambito di New York.
Tanjia è una giovane donna messicana, la sua vita è stata segnata da un incontro che, ancora oggi, è il suo peggiore incubo.
I due sono legati da un filo del passato.
Cosa accadrebbe se un giorno il destino li facesse incontrare di nuovo?
E niente, non posso farci niente, a me quest’autrice piace da impazzire.
Mi piace il suo modo di scrivere, mi piacciono le sue storie, ma soprattutto mi piace il modo che ha di arrivare al lettore.
Non è il primo libro che leggo della Carnevale, ed ogni volta è una piacevolissima scoperta. Cambio di genere, ma stessa identica intensità nel raccontare le sue storie. Ogni genere letterario che scrive le viene naturale, così come le viene naturale entrare nel cuore dei lettori.
Questa storia nello specifico, sicuramente, non parla di argomenti facili, parla di una terra dove la corruzione e i traffici illegali sono all’odine del giorno, parla di violenza, parla di morte, ma cosa più importante, parla di come l’amore riesce a sconfiggere il velo nero che copre le teste dei nostri protagonisti.
Una storia che avrei voluto non finisse mai, perchè ha scatenato in me una miriade di emozioni. Lacrime, sorrisi e il cuore pieno di quel sentimento spaventoso chiamato amore.
Mi sono emozionata, ho pianto e ho fatto il tifo per loro e con loro.
Una storia ben scritta, che scorre veloce sotto agli occhi lasciandoti un bellissimo sorriso sulle labbra alla parola fine.
Da leggere? Assolutamente sì, meraviglioso!
Lascia un commento