Graham è un attore sexy, famosissimo… ed è pure single.
Mirabelle è una promettente giornalista alla disperata ricerca dell’anima gemella.
Come risolvere il problema? Semplice!
Basta iscriversi a un sito d’incontri e il gioco è fatto.
E se quello non fosse esattamente un sito di incontri… “tradizionale”?
Tra equivoci, situazioni bizzarre e colpi di scena, riusciranno Mirabelle e Graham a trovare ciò che stavano da tempo cercando?
Forse sarà un disastro… ma vale la pena tentare, no?
Devo ammettere che questa volta la Dri family mi ha fregata alla grande. Mi spiego. Parto e subito mi trovo di fronte all’ennesima coppia che si incontra sui siti internet di incontri, e sbalzo gli occhi al cielo.
Invece… poco dopo capisco che qui la musica è molto diversa. Nel giro di poche pagine infatti, mi trovo catapultata dentro una meravigliosa storia d’amore, una favola moderna e romantica, brillante e originale.
Non posso che immedesimarmi in Mirabelle e nella sua sfortuna con gli uomini, così come non posso resistere al fascino di Mr Boombastic o di Mr Venticentimetri.
Insomma, sono stata rapita da questi due protagonisti che non si conoscono, non si vedono, non sanno nulla uno dell’altra ma si ritrovano coinvolti da un semplice scambio di e-mail al punto da…
E no, mica ve lo dico. Dovete leggerlo.
Una bella sorpresa, un romanzo ben scritto e molto coinvolgente, una storia divertente e romantica e due protagonisti che lasciano il segno.
Consigliatissimo!!!
Lascia un commento