Don G mi ha dato un ordine: trovare sua figlia.
Rimetterla in riga e riportarla a casa.
Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere.
Ma non tornerà a casa.
Resterà con me.
Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è sempre stata mia.
Nota dell’autore: Questo è un breve racconto erotico e autoconclusivo appartenente alla serie Vegas Underground. È apparso in origine nell’antologia di successo Daddy’s Demands, pubblicata da USA Today. Contiene scene di sesso esplicite. Si sconsiglia la lettura se tali contenuti offendono la vostra sensibilità.
Eccomi qui con voi per parlarvi della novella legata alla serie Vegas Underground. Ebbene sì, una novella, parliamo di circa 50 pagine, anche se ad essere onesta, avrei letto volentieri un intero libro sui due protagonisti.
Una novella erotica, dove non sono i sentimenti a farne da padrone, ma la passione dirompente che travolge i due protagonisti.
Una passione che viene tenuta nascosta da anni, e che continua a rimanere calda e bollente sotto la cenere. ma si sa, prima o poi la cenere vola via e i tizzoni ardenti vengono a galla.
Una lettura velocissima, una lettura che scatenerà fantasie in ogni lettrice e che darà il giusto finale alla vita non sempre semplice di Jenna.
Questa novella vi farà venir voglia di avere tra le mani il prossimo libro della serie, perchè la penna della Rose è talmente abile da creare dipendenza.
Avete voglia di amore? Avete voglia di perdervi tra le spire della passione?
Allora fate click sul libro, io intanto, aspetto il prossimo!!!
La nostra votazione
Lascia un commento