Colin è un principe nero. Ha tatuaggi su tutto il corpo, capelli rasati sui lati, occhi verdi, e un passato che lo tormenta. La morte di suo fratello lo ha segnato nel profondo e da quel momento il suo cuore non ha più visto la luce. Demet lavora in una distilleria, è la figlia dei Sunny, la famiglia più in vista della città, e anche lei ha dovuto superare delle sfide: l’allontanamento della sorella a causa di una gravidanza inattesa, per esempio. In un giorno di pioggia il fato ha voluto intrecciare i loro destini, un incontro che porterà luce e tenebre, amore e odio, passato e futuro. Perché forse c’è qualcosa che hanno in comune… «Vorrei che mi raccontassi una storia, una fiaba in cui la principessa salva il cavaliere nero. Ho bisogno di un lieto fine.»
Maneggiare con cura, questo consiglio a chiunque prenda in mano questo libro, perchè mi chiedete? Perchè se è vero che la base è romance, il contenuto è un grosso fardello emotivo, è amore oltre l’amore, è famiglia… o quello che ne rimane.
Colin e Demet, due giovani vite con il cuore lacerato dal lutto, dall’abbandono, da quel bisogno di famiglia… due cuori che si incontrano e che trovano nell’altro il balsamo che lenisce il loro dolore!
Non avvicinatevi a questo libro come se fosse il solito romance, preparatevi a fare un viaggio che potrebbe essere simile al vostro o distante anni luce, ma che comunque smuoverà una parte di voi!
Decisamente un libro che mi ha colpita, mi ha attraversata e in certi momenti mi ha tolto il fiato, mi ha regalato lacrime e sorrisi stupidi, emozioni e spunti di riflessione!
Consigliato
Lascia un commento