Review party “MIRAGGI. Sisters serie Vol 3” di Elen T.D.

 

 

 

 

 

Sono gemelle, sono identiche e vincono insieme.

Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico.

Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro sul quale l’Agenzia chiama ad indagare il suo uomo.

A cavallo dei due continenti, Sergeji Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani.

Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità.

 

1 ebook giveaway di RIFLESSI estratto tra chi non conosce la serie e mette il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/

1 ebook giveaway di MIRAGGI estratto tra chi ha acquistato RIFLESSI e CONFLITTI, pubblicizza l’uscita sui Social e ha il like alla Pagina autrice https://www.facebook.com/ElenTDautrice/

(Indicare #GAMiraggi nel commento con il link ai Social, ogni condivisione = 1 numero. Ai vincitori verranno chieste le prove di acquisto dei romanzi per i GA che lo prevedono)

1 cartaceo di RIFLESSI estratto tra chi pubblicizza l’evento sui Social, ha il like alla Pagina autrice e dimostrerà di aver acquistato tutti e tre i romanzi della precedente edizione Emmabooks (#GASisters)

Terzo e ultimo capito della serie “Sisters” dove accade un po’ di tutto: molta azione, colpi di scena, corse ricche di adrenalina, rapimenti e salvataggi e, per non farsi mancare nulla, anche amore e passione. Ma siamo ormai abituati dall’autrice che se le due storie d’amore sono molto intense e poco lisce, piene di eros ma anche di drammi interni, alla fine di tutto sono le due sorelle a farla da padrone. Ana e Mariah sono infatti le protagoniste indiscusse della serie.

Avevamo lasciato la prima incinta e nelle mani sbagliate e la seconda ad inseguire criminali internazionali in giro per il mondo, le loro strade si avvicinano e allontanano continuamente eppure riescono sempre ad aiutarsi una con l’altra anche a distanza come solo due gemelle sanno fare. In mezzo però c’è sempre lo spietato Sergeji pronto a tutto pur di prendere in mano le redini dell’organizzazione e non si fermerà davanti a niente.

Un mix incredibile di azione e avvenuta in giro per il mondo, un thriller senza esclusione di colpi e, finalmente, qualche risposta alle tante domande sul passato delle due Sister che noi lettori ci poniamo dal primo capitolo della serie.

Un buon romanzo dove l’equilibrio fra intrigo e passione, tra avventura e sentimenti è perfettamente studiato, come ben delineati sono i protagonisti e anche alcuni personaggi marginali come la spettacolare Sam e infine una scrittura abile e veloce che aiuta nella corsa alla lettura, perché chi legge DEVE sapere come andrà a finire.

Consigliato!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *