Review Party “Potrei amarti” di Ester Ashton

 

 

 

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l’ha resa insicura nell’accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l’apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi.
Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l’amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell’amore, l’unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.
Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.

Lui lotterà per la missione più importante della sua vita….

Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore…

Porca miseria… Potrei concludere così la mia recensione con due semplici parole.

La penna della Ashton mi ha completamente stregata. Mi sono divorata il libro nel giro di qualche ora. Avete presente quella cosa che vi impedisce di smettere di leggere, tralasciando cibo, acqua e bagno? Ecco, a me è successa proprio questa cosa e quando ho visto l’ultima pagina mi sono salite le lacrime agli occhi. Lacrime che comunque non mai smesso di versare per tutta la durata del libro.

Una storia coinvolgente e passionale. Un libro dove la caratterizzazione dei personaggi è talmente tanto realistica da farti entrare in contatto con loro. Continuo a ripetermi che non sono reali, ma quando l’autrice te li descrive in questa maniera, sfido chiunque a non iniziare a volergli bene e ad affezionarti a loro.

Un libro che non parla solo di amore, un libro che ti fa capire il senso di amicia , ma soprattutto che ti fa apprezzare la parola famiglia.

I sentimenti sono i protagonisti principali di tutta la storia, le emozioni, sono quelle che rendono il libro perfetto e i personaggi creati dalla Ashton, sono quelli che ti rimangono nel cuore.

Una storia che ti entra nel cuore, l’insicurezza e il non accettarsi di Cassy ti struggeranno il cuore, il suo senso di rifiuto ti farà salire le lacrime agli occhi, il suo mal d’amore ti farà venire il groppo in gola.

Una storia che va letta, amata e apprezzata.

E’ una serie, per cui mi aspettavo sin dall’inizio il finale aperto. molti criticano queste scelte, io invece le apprezzo. un finale così, riesce a farmi mantenere alta la curiosità e la voglia di avere tra le mani il secondo capitolo. E se, in un primo momento vorrei strozzare l’autrice, poi capisco che era inevitabile non finire in questo modo.

Aspetto con ansia il secondo e sono stra sicura che anche voi farete esattamente la stessa cosa.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Review Party “Potrei amarti” di Ester Ashton”

  1. […] Potrei amarti     ⇒ la nostra recensione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *