Review Party “Quell’amore impossibile” di Alessandra Magnoli

 

 

 

 

 

La vita è fatta di istanti.
Sono proprio le scelte che compi in quei momenti, a disegnare il percorso che prenderà il tuo destino.
Un attimo può regalarti tutto e, allo stesso modo, toglierti tutto…
ed è proprio quello che succederà a Emma.
Quando incontrerà lui, una sola domanda tormenterà la sua mente, chi è Alex?

OnlyLoVe #3
Romanzo autoconclusivo

 

Emma e Alex… sono i protagonisti di questo romance dalle sfumature cupe! Lei, ventenne amante dell’avventura, con un lavoro come personal shopper, un animo gentile e romantico, lui, agente immobiliare sulla quarantina e istruttore di boxe, ha un passato oscuro e la mente divorata dai suoi demoni personali!!!

Accanto a loro gravitano una serie di personaggi secondari che di secondario hanno veramente poco (credo siano protagonisti dei volumi precedenti che io però non ho letto) e che ricoprono un ruolo fondamentale all’interno della vicenda!!!

Quello che lega Emma e Alex è una profonda e travolgente attrazione, ma anche un apparente disprezzo, sono infatti due persone dal carattere e dagli atteggiamenti totalmente diversi che quando si scontrano fanno scintille!!! La trama è ricca di colpi di scena, che rendono la lettura mai noiosa e scontata!!! L’amore è nell’aria, ma ci sono degli ostacoli da superare, un boss mafioso, tanto per dirne uno, e i demoni che perseguitano l’animo di Alex.

Alessandra Magnoli ha una scrittura vivace, che riesce a tenere alta l’attenzione del lettore!!! Se la storia d’amore tutta coccole e parole dolci vi ha stancato, con questo libro troverete pane per i vostri denti!!!

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *