Review party “Ricordami di me” di Carmen Weiz

 

Il tuo peggior nemico sei te stesso…

L’agente speciale Kieran Heizmann scenderebbe anche all’inferno per salvare coloro che ama ed è proprio ciò che fa non appena riceve la notizia che l’agente speciale Sophie Nowack, scomparsa più di nove mesi prima durante un’indagine in cui collaboravano insieme, è stata ritrovata in un’isola sperduta dall’altra parte del mondo.

Guidato solo dal suo istinto e infrangendo ogni regola, Kieran si imbarcherà da solo in una missione di salvataggio che, almeno sulla carta, appariva di facile compimento, ma si imbatterà in un pericolo inimmaginabile.

Un avversario i cui tentacoli strisciano e si insinuano proprio nella parte più importante di ogni essere umano: la mente, custode di sogni e ricordi.

Cosa potrebbe mai accadere di fronte a una potenza così subdola e invisibile? Quali armi sarebbero necessarie per contrastare un nemico simile?

 

Kieran:

“C’era stato un prima di lei e c’era stato anche un durante. Ma, per qualche ragione, non avevo mai pensato che non ci sarebbe mai stato un dopo.”

Carmen Weiz torna con un nuovo Contemporary Romance contornato da sfumature di thriller psicologico, il primo spin-off della serie Swiss Legends.
Una battaglia contro il tempo, ma soprattutto contro il peggior nemico che una persona può avere: se stessa.

Sophie:

“Tutti hanno un’identità che raramente rivelano del tutto alla famiglia, ai colleghi, ad amici e amanti. Le persone, spesso, indossano maschere progettate apposta per attirare i compagni, persuadere i genitori, crescere i figli o salire la scala aziendale.
Nella vita di tutti i giorni, la maggior parte delle persone sono come me: camaleonti che amano alterare l’immagine, i discorsi, le opinioni e le preferenze in base a chi hanno davanti.
Io non sono l’eccezione.
Sono il superlativo.”

 

 

Questo libro può essere letto singolarmente, ma per entrare meglio nella storia dell’agente speciale Sophie Nowack si consiglia la lettura anche i precedenti volumi della serie, intitolati: “La bellezza del male”, “La voce dell’innocenza”, “Adrenalina” e “Anonyma”.
Inoltre, se desideri conoscere anche la storia dell’agente dell’Agenzia Kieran Heizmann, non perdere il primo libro della serie intitolato “Unique”.

Attenzione: contiene alcune descrizioni particolarmente forti, pertanto la lettura non è consigliata a un pubblico sensibile.

Avete presente tutto ciò che abbiamo letto fino ad oggi della Weiz? Beh, preparatevi, perché questo primo spin-off non ha niente a che vedere con ciò che conosciamo e vi lascerà a bocca aperta.

Sophie è scomparsa e dopo nove mesi finalmente viene liberata, liberata per mano di Kieran, ma quello che lui ritrova in Brasile non è il suo grande amore, ma un guscio vuoto, una Sophie che non riconosciamo, una persona abusata nel fisico e nella mente, che ha perso la sua vitalità e la luce che riusciva a emanare attraverso uno sguardo. Sophie si guarda allo specchio e non si riconosce, la sua mente già labile è sotto pressione e sempre in movimento.

Qui conosciamo forse la vera Sophie, la donna forte e sempre pronta a buttarsi nella mischia pur di portare a casa la missione, in contrapposizione alla ragazza rotta e spezzata che cerca la via per ritrovare se stessa.

In tutto ciò troviamo Kieran, un animale feroce pronto a rovesciare il mondo pur di proteggere e far ritrovare la propria anima alla sua donna.

Un libro dove le emozioni sono sempre spinte allo stremo, dove il cuore batte furioso nel petto e dove l’autrice non ci lascia un attimo di respiro.

Basterà l’amore a far tornare la luce nel cuore dell’agente Nowak?

Riuscirà Kieran a riportare indietro la donna di cui si è innamorato?

Vi consiglio di gustarvi pagina dopo pagina fino alla parola fine!

 

 

firma Claudia

 

 

Segue l’autrice:
Sito ufficiale: carmen-weiz . com
Facebook: Carmen Weiz autrice
Instagram e Tik Tok: carmen.weiz

Libri dell’autrice:

Serie Swiss Stories
La Ragazza nel Bosco
Mistificami
Audace
Spin off #1 – Il confine dell’amore
Spin off #2 – il confine del perdono

Serie Swiss Legends
Unique La bellezza del male
La voce dell’innocenza
Adrenalina
Anonyma
Spin off #1 – Ricordami di me
Spin off 2 – Ricordami di dimenticare – inverno 2024

Serie Swiss Angels
La mia anima da custodire
In nome dell’amore
Twice: doppio gioco
Bad News – estate 2023

 

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *