Review Party “Sacrificio” di Adriana Locke

 

 

 

La mia vita è cambiata per sempre, la notte in cui mio marito è morto.
Mi sono rimasti solo un cuore spezzato, un mucchio di bollette e nostra figlia, Everleigh. Non voglio fare affidamento su nessuno, men che meno su Crew Gentry. È stato il mio primo amore, la persona che mi ha quasi distrutto e l’uomo che mi ha deluso ogni volta che ho avuto bisogno di lui.
Quando però vengo travolta da un altro tragico evento, Crew potrebbe rivelarsi la mia unica speranza.

La mia vita è cambiata per sempre la notte in cui mio fratello è morto.
Mi sono rimasti il senso di colpa, un mucchio di errori e poco altro.
Mi prendo cura di Julia Gentry, la vedova di mio fratello, ma anche l’unica donna che abbia mai amato, e della loro figlia. So che lei non vuole il mio aiuto, ma lo avrà comunque. Le devo almeno quello.
Quando si trova a dover affrontare un’altra tragedia, e mi viene data l’opportunità di rimediare, la afferro, disposto a ogni sacrificio.

Avete mai letto un libro che vi abbia devastato completamente? Io sì, ed è proprio questo il libro che l’ha fatto.

Ho iniziato a leggerlo, sapendo che sarebbe stato “tosto”, ero stata avvisata, ma niente e nessuno poteva prepararmi veramente a quello che ho trovato tra le pagine.

Una storia dolorosa, un’esistenza altrettanto dolorosa, e un modo di scrivire che dell’autrice che ti entra sottopelle. Striscia, si insinua nella tua anima e ti scombussola l’esistenza.

Il titolo rispecchia perfettamente l’essenza del libro, un libro che va letto, coccolato, capito, ma soprattutto amato.

Cosa si è disposti a fare per amore? Quanto si è disposti a sacrificare per quel sentimento che ti fa battere forte il cuore? E quanto la vita deve toglierti prima di farti vedere la luce?

Una storia che sicuramente non è nelle corde di tutti. E’ un romanzo, vero, ma prima di farti sentire il profumo della felicità, ti fa l’anima a brandelli, pezzi piccoli piccoli, seminandoli per tutta la lettura.

Un libro che non è solo una lettura, ma è qualcosa che ti incide l’anima. Qualcosa che ti fa pensare, infuriare a volte, e sperare.

Quanto un essere umano può sopportare prima di spezzarsi? Basta l’amore a farti andare avanti e tenere duro?

Un percorso tortuoso, doloroso e tutto in salita, ma vi assicuro che soffrire con Jules e Crew ne vale veramente la pena!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *