Review party “Sei la parte migliore di me” di Susy Tomasiello

 

 

 

Quanto si può credere alle seconde possibilità?

Tutto sembra essere perfetto quando Kaithlyn torna a casa: sta per sposare il fidanzato nella vecchia chiesetta della sua città, come ha sempre desiderato. Il destino, però, mette nuovamente sulla sua strada Zed, il ragazzo che le ha distrutto la vita.

Zed non aveva previsto di incontrare nuovamente la ragazza che l’ha rovinato per sempre. Dopo dieci anni, trascorsi lontano da lei, ora deve impedire che accada di nuovo qualcosa di irreparabile.

Bugie, rancori e mezze verità li porteranno a scontrarsi e ad affrontare, una volta per tutte, quei sentimenti che sembravano legarli nonostante tutto.

Un romanzo che si divide tra passato e presente, questo di Susy Tomasiello, con cuori e vite in bilico tra l’amore puro e il rancore alimentato da tempo e distanza. Un mix tra uno young adult e un rosa contemporaneo, con un pizzico di adrenalina e due personaggi unici.

Ma secondo voi è possibile piangere tutte le lacrime del mondo per un libro?

Non so chi ha reagito come me a questa lettura, ma la semplicità della storia, la caratterizzazione dei personaggi e l’amore totalitario che c’è tra i due a me ha straziato il cuore.

Solitamente giudico un libro da quello che riesce a trasmettermi e posso giurare che l’autrice riesce a donarti tutto.

Dalla gioia alle lacrime, dall’amore all’odio, dall’amicizia al tradimento, tutti passaggi fondamentali per la buona riuscita di questo libro.

Ogni lacrima versata e ogni sorriso strappato servono per godere appieno della lettura.

Zed e Kaithlyn, due ragazzini che crescono, che si trasformano, ma che non cambiano nel cuore. Il loro cuore ha deciso di appartenersi quando avevano sedici anni e doppo anni di separazione, bugie e incomprensioni, torna a battere al loro primo sguardo.

Una storia complicata, una storia che va letta e vissuta e se non credete più al principe azzurro sono sicura che tornerete a farci un pensierino.

Dolcezza infinita mescolata a picchi di sensualità mostruosi. Un mix letale per noi amanti del romance.

Ho amato dalla prima all’ultima pagina e l’autrice è stata impeccabile nel raccontarla, senza tralasciare nulla, ma senza nemmeno portare la cosa all’infinito.

Il mio voto a cuore e a istinto sarebbe un cinque stelle piene, ma, essendo una blogger non posso non dire che mi sarei aspettata una cura maggiore nella correzione del testo.

Durante la lettura troviamo diversi refusi, parole mancanti o parole doppie e avendolo preso direttamente dalla piattaforma di vendita, non posso non dirlo in quanto non si tratta di una copia ARC.

Per questo motivo, con tanto dispiacere, sottraggo una stella!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *