Review Party “Sognare a Virgin River” di Robyn Carr

 

 

 

 

Dopo anni passati a dedicarsi agli altri, Shelby McIntyre sta riprendendo in mano le redini della propria vita, e il primo passo è trasferirsi nella placida e accogliente Virgin River. Lì incontra l’affascinante Luke Riordan, per cui prova subito una forte attrazione. Lui non è il tipo da legami duraturi, mentre Shelby merita un amore la A maiuscola. A Virgin River, però, si finisce sempre per mettere radici. Allora perché non farlo con chi si ama?

Nuovo appuntamento con Virgin River, nel frattempo ho comprato i volumi precedenti perchè ragazzi, confermo che per capire davvero come funziona la vita a Virgin River non si può cominciare da metà.

Questa volta a farci battere il cuore saranno Luke e Shelby, scottato dall’amore lui, in cerca di un po’ di tranquillità e di tempo per se lei, faranno scintille e ci faranno vivere un bel lunapark di emozioni.

Di contorno le vite degli altri personaggi di Virgin River che sono si secondarie rispetto alla storia principale ma di cui serve sapere il vissuto per capire come si evolvono e perchè, ribadisco quindi l’importanza di leggerli tutti e in ordine.

Come per il volume precedente, è un libro che scalda il cuore ma a me mancano dei pezzi… i volumi che non ho letto!

Nel complesso è un bel romanzo, che accompagnato da una cioccolata calda e un plaid vi farà dimenticare problemi e impicci della vita di ogni giorno!!!

 

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *