Mi chiamo Olympia Ghertsos, sono figlia di un uomo potente e senza scrupoli. La mia vita non è andata proprio come speravo e, da due anni, vivo da reclusa. Ma ho deciso di accettare l’invito di mia sorella e stasera andrò a una festa.
Mi chiamo Zayden MacNamara, sono il nipote di un uomo che ha sempre amato sopraffare gli altri. Ho smesso di essere davvero felice quando ero un adolescente e, da allora, vivo per vendicarmi. Ma stasera cambierà tutto.
Olympia e Zayden. Due esistenze bloccate nel passato. Due cuori feriti nel profondo. Vendetta. Rassegnazione. Una sola via d’uscita.
ATTENZIONE! Questo romanzo contiene scene di violenza e di sesso, per cui è una lettura da adulti. Adulti consapevoli.
Inizio questa mia recensione con il dirvi che amo il genere Dark romance, per cui, quando ho tra le mani un libro che tratta questo argomento per me è molto ma molto difficile trovare qualcosa che non sia di mio gradimento. Però, ebbene sì c’è un però, nonostante io ami il genere, il libro per essere veramente perfetto deve contenere determinate cose che a me come lettrice lo rendono unico.
Secondo voi, questo libro ce l’ha? Ebbene sì. Posso assicurarvi che la lettura di “Stuck” appagherà i vostri occhi e la vostra mente, proprio nello stesso modo in cui ve lo siete sognato.
La scrittura dell’autrice ti catapulta in poche pagine nel clima torrido di Halifax, nella vita dei due protagonisti, ma soprattutto ti fa godere appieno delle macchinazioni che nel corso degli anni hanno indirizzato la vita di Zay e Olli.
Entrambi sono stati “plagiati” dalla propria famiglia, provocando in loro sentimenti contrastanti. Vendetta e inadeguatezza, sono i termini che meglio esprimono ciò che l’autrice ha voluto trasmettere.
Cosa succede se per errore le strade di questi due ragazzi si scontrano? Possono due anime “devastate” essere ricucite?
Un libro sicuramente non adatto a chi non ama il genere, perchè l’autrice non si trattiene nè sulle scene di sesso, nè tantomeno sulle scene di violenza e lo sappiamo bene, se leggiamo dark, questi sono gli elementi principali che vogliamo incontrare tra le pagine.
Due ragazzi lasciati al loro destino, una fitta trama di tradimenti e macchinazioni, persone spietate che vendono la propria famiglia e la propria dignità per il potere, ecco quello che di speciale ha questo libro, tanti piccoli particolari, che insieme fanno battere il cuore a mille e ti fanno trattenere il fiato.
Ma…. una novella su Zay e Olli?
Lascia un commento