Review party “TI ODIO A PRIMA VISTA” di Valeria Corvino

 

 

 

 

E se dovessi stringere un accordo con il tuo peggior nemico?

Melanie è una giornalista d’assalto ed è convinta di essere prossima al matrimonio con il suo capo, peccato che lui non sappia nemmeno di avere una relazione.
Richard è l’attore più chiacchierato di Hollywood, eppure la sua vita privata è avvolta nel mistero.

Un articolo scandaloso li metterà l’uno contro l’altra.
Con le carriere di entrambi appese a un filo, resta una sola cosa da fare: allearsi.

Ma lei non si fida degli uomini.

E lui è troppo bravo a mentire.

Tra santoni bizzarri, meduse assassine e reggiseni volanti, chi vincerà la guerra del cuore?

#chick-lit
#hatetolove

***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***
Valeria Corvino esordisce con Dri Editore e ci regala una storia spumeggiante! Se ti piacciono i Chick-lit non puoi proprio perdere questa commedia romantica.

Primo romanzo che leggo di questa autrice e mi ha conquistata. Leggero, divertente, romantico, insomma proprio la classica commedia sentimentale che piace a me.

La penna è fluida e veloce che è stato un piacere divorare le pagine e la narrazione è brillante, ricca di situazioni e dialoghi ben costruiti, infine i due protagonisti sono originali e perfettamente delineati.

Melanie è la tipica ragazza bella ma sfortunata in cui tutte noi lettrici possiamo immedesimarci. Non gliene va mai una per il verso giusto, certo anche lei ci mette del suo, ma il destino pare proprio remarle contro. Richard invece è l’uomo dei sogni, quello bello e impossibile, soprattutto essendo una star di Hollywood. Entrambi però cercano l’amore, quello vero, quello che ti permette di guardare l’altro negli occhi e accettarlo per ciò che è.

Commedia degli equivoci, dell’ironia, dei battibecchi ma anche dell’amore e del romanticismo. Da non perdere, consigliatissimo!!!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *